Atalanta, colpo dal Napoli a sorpresa: si chiude in 48 ore

Il talento del Napoli è pronto ad una nuova avventura, facendo il grande salto in Champions League, nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Atalanta, che colpo dal Napoli: si chiude subito

Si può chiudere subito il gran colpo per l’Atalanta, che trova il gran rinforzo per la Champions League. Arriva dal Napoli il calciatore, tagliato probabilmente ai margini dalle idee della dirigenza azzurra e da Luciano Spalletti, che non gli può garantire il minutaggio che chiede.

Ieri ha inciso moltissimo nella partita vinta contro il Genoa, nei minuti finali e Gian Piero Gasperini avrebbe telefonato proprio il calciatore, per convincerlo a cambiare idea, sulla sua permanenza in azzurro.

L’Atalanta è pronta al colpo Petagna, intromettendosi in quella che è la trattativa tra Sampdoria e Napoli per la cessione in blucerchiato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, Petagna subito: colpo Champions

Gasperini telefona al suo ex bomber, Andrea Petagna potrebbe clamorosamente ritornare all’Atalanta. È quanto rivelano i colleghi de Il Corriere dello Sport, nel corso della propria edizione odierna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini lascia andare il campione

Il giocatore sarebbe un passo dalla Sampdoria, con il giocatore che – per stessa sua ammissione – al Marassi neanche avrebbe dovuto esserci, per la trasferta del Napoli si intende. Uno stadio che potrebbe conoscere da giocatore della Samp, ma occhio alle intromissioni di Gasperini. L’Atalanta, a caccia di un attaccante, andrebbe proprio sulla garanzia Petagna, che conosce già ambiente e allenatore.

Calciomercato Juventus Petagna
Calciomercato Atalanta Petagna (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini furioso: “Muriel condizionato, non può fare tutto lui”

Napoli e Atalanta, scambio Petagna? Ecco chi arriva in azzurro

Avanza anche l’ipotesi scambio tra Napoli e Atalanta, con Andrea Petagna protagonista. C’è da capire quale sarà il futuro di Lammers, calciatore che ha chiesto la cessione per trovare spazio e sembra diretto all’Eintracht. Se la trattativa però non dovesse prendere l’accelerata in queste ore, l’Atalanta metterebbe sul piatto proprio il cartellino di Lammers, per arrivare allo scambio con Petagna. Sono ore calde in questo rovente finale di calciomercato.

Calciomercato Atalanta Petagna
Calciomercato Atalanta, scambio Petagna e Lammers (Getty Images)
Impostazioni privacy