Napoli, il campione rinnega il club: che bordata

Qualche ora fa il campione ha tenuto la conferenza stampa per la presentazione con la nuova maglia. Il giocatore sembra aver rinnegato il suo ex club, dopo quello che sembrava un “dolce” addio.

Napoli, Bakayoko ha fatto la sua scelta

Le parole di Bakayoko dette in conferenza stampa rischiano grossi fraintendimenti, in quanto il calciatore ha praticamente cancellato la sua esperienza con il Napoli.

Calciomercato Juve
Calciomercato Juve

Ecco cosa ha detto oggi il francese durante la sua prima conferenza stampa con il Milan: “Sono molto felice di essere tornato qui. Ho trovato una squadra rivoluzionata, tutta di un altro livello. Mi sono mancate molte cose, come: i tifosi, la squadra e la città”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sono queste le prime parole del calciatore ex Napoli, dopo l’addio con la squadra campana quest’estate, dovuto al rientro dal prestito. Il calciatore nel calciomercato appena concluso sembrava addirittura vicino nel ritornare a vestire la maglia della squadra partenopea.

Napoli, Bakayoko sembra aver trovato la sua vera casa

L’esperienza di Tiémoué Bakayoko al Napoli sembra non sia stata la migliore a detta del nuovo centrocampista del Milan. Il giocatore nella stessa conferenza ha dichiarato che tornare a Milano è stato molto importante.

Bakayoko Lione
Bakayoko Lione (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus, annuncio ufficiale: è stata sospesa

“Considero il Milan la mia vera squadra. Qui cercherò di dare il massimo, tutto me stesso per potere vincere e conquistare nuovi trofei. Durante la mia carriera ho sempre cercato la felicità e la possibilità di vincere. Vorrei rimanere qui a lungo”, ha detto il francese classe ’94.

L’esperienza di Tiémoué Bakayoko con il Napoli

Dopo che le strade di Bakayoko e del Napoli si sono separate alcuni mesi fa, il Milan in questo calciomercato appena terminato ha acquistato il calciatore francese con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Bakayoko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, pronto uno scambio clamoroso con il Napoli

Il centrocampista ha già vestito la maglia rossonera prima di giocare a Napoli. Dunque, conosce molto bene la Serie A ormai. Infatti, la scorsa stagione giocata con la squadra campana è stata ottima. Il francese ha realizzato 2 gol e 2 assist in 44 presenze tra coppe e campionato.

 

 

 

 

Impostazioni privacy