Calciomercato Juventus, affare in extremis: c’è l’accordo

Il campione dice addio e la Juventus si regola di conseguenza: c’è spazio per un colpo in extremis a centrocampo.

Calciomercato Juventus, arriva l’offerta per Pjanic

Il possibile colpo Pjanic per il calciomercato di gennaio della Juventus si complica già da ora, visto che, come riporta FootballJOE, pare che il Barcellona abbia trovato un accordo per il centrocampista ex Roma.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus: Pjanic

Ad aver raggiunto un accordo è stato il Besiktas, la squadra turca fa sul serio per aggiudicarsi il bosniaco. Nella sessione di mercato appena terminata i bianconeri hanno seguito fino all’ultimo il regista, ma niente da fare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic sembrava ad un passo

Pjanic sembrava vicinissimo ad un ritorno alla Juventus in questo calciomercato, che in alcune parti del mondo è ancora in corso. Il giocatore non solo aveva acceso le speranze dei bianconeri, ma anche di altre big.

Calciomercato Inter Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (www.gettyimages.it)

Altre due squadre italiane hanno seguito Miralem Pjanic questa estate, si pensi anzitutto al Napoli. I campani erano in cerca di un centrocampista, poi trovato con l’acquisto di Anguissa, e per un attimo hanno sognato il colpo made in Bosnia. Altra big interessata al centrocampista ex Juve era la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva l’annuncio: “Affare che si farà nel 2022

Juventus, c’era un ostacolo tra Pjanic e il club

Il calciomercato targato Juventus ha avuto di mezzo sempre un ostacolo prima di arrivare a Pjanic, ossia l’ingaggio troppo elevato del giocatore del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi all’ultima stagione: scambio clamoroso a gennaio

Il centrocampista guadagna circa 7,5 milioni di euro a stagione. Tra le prime ipotesi per la formula di acquisto proposta è stato il prestito con metà dell’ingaggio pagato dal Barça e metà dalla squadra che lo avrebbe acquistato.

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

Anche per il Besiktas, adesso, la formula sembra molto simile, il prestito è quasi certo. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte dei due club interessati dall’affare.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy