Erling Braut Haaland (Getty Images)
Grandi movimenti di calciomercato in Europa, in quella che è stata sicuramente una delle sessioni estive più intense degli ultimi anni. Dopo i trasferimenti di Messi e Ronaldo, adesso l’attenzione potrebbe spostarsi su Haaland, gioiello del Borussia Dortmund.
Il calciomercato non si ferma mai, neppure adesso che la sessione estiva è terminata da un paio di giorni. Occhi puntati soprattutto sulla Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha dovuto far fronte all’addio inaspettato e doloroso di Cristiano Ronaldo, tornato al Manchester United. Il portoghese ha lasciato un vuoto importante in attacco, ed è chiaro di come la Juve stesse pensando ad un colpo incredibile per sostituire CR7. Alla fine è arrivato Kean, ma sul taccuino della dirigenza, seppur nel “reparto sogni”, continua ad esserci Haaland. Il norvegese è un obiettivo di mrcato molto difficile da raggiungere, specie considerando il prezzo e la folta concorrenza. La Vecchia Signora spera di poter dire la sua nella prossima rincorsa al bomber, magari sfruttando gli ottimi rapporti con Mino Raiola, super agente del ragazzo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Haaland è un obiettivo di mercato della Juventus. Le possibilità che l’attaccante arrivi a giocare in Italia sono molto basse, e questo a causa della grande mole di pretendenti proveniente da tutti i maggiori campionati. Intanto il pericolo maggiore è rappresentato dal Real Madrid, che stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe assaltare Haaland già a gennaio. Florentino Perez infatti sembra già convinto di prendere il norvegese, in alternativa ci sarebbe Mbappè.
LEGGI ANCHE: Juventus, che regalo ad Allegri: si punta tutto sul gioiello
Il Real Madrid vuole Haaland, e a gennaio potrebbe esserci un assalto. Juventus che si defila al momento, specie visti i possibili prezzi dell’operazione: Blancos pronti a mettere sul piatto 130-150 milioni di euro per il bomber norvegese.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala è di nuovo in bilico: offerta shock
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…