Juventus, Dybala è di nuovo in bilico: offerta shock

Il calciomercato della Juventus è terminato senza colpi sensazionali. A primo impatto sembra che la rosa di Massimiliano Allegri si sia indebolita e solo il campo mostrerà la verità. Il futuro, però, potrebbe portare ulteriori sorprese in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, Dybala rischia il posto: le ultime

La Juventus è uscita indebolita dalla sessione di calciomercato appena conclusa. I bianconeri dovranno fare a meno di un fuoriclasse che spostava gli equilibri come Cristiano Ronaldo. C’è un grosso punto interrogativo sul club di Max Allegri che, ora, dovrà fare i salti mortali per tornare a vincere.

L’addio di Cristiano Ronaldo ha spostato tutte le attenzioni su Paulo Dybala. La Joya dovrà prendersi la Juventus quest’anno per dimostrare una volta per tutte che il suo valore è imprescindibile.

Il futuro di Dybala, però, è di nuovo in bilico: il rinnovo non è ancora arrivato e il contratto scadrà nel 2022. Da gennaio potrà firmare con qualsiasi altro club: il mercato potrebbe portare sorprese incredibili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus: offerta al riibasso per il rinnovo di Dybala

La Juventus vuole trattenere Paulo Dybala anche per il futuro. Max Allegri ha affidato al numero 10 argentino la fascia da capitano per questa nuova stagione. In assenza di Giorgio Chiellini, infatti, le responsabilità saranno tutte della Joya.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha offerto un rinnovo al ribasso per Paulo Dybala. Stando a quanto riferisce Tuttosport, oggi previsti nuovi contatti con l’agente Antun, si ragiona su un quinquennale da 7 milioni a stagione più 2 di bonus, ma non semplici da raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: ribaltone clamoroso per Dybala

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: ecco la richiesta di Dybala

Paulo Dybala e la Juventus sono di nuovo distanti. La Joya chiede 11-12 milioni di euro a stagione per firmare il rinnovo con i bianconeri ma il futuro è di nuovo in bilico. La Juve offre 7 milioni di parte fissa + 2 di bonus e non favorisce la fumata bianca. C’è una stagione intera per discuterne ancora ma poi saranno le volontà a cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco cosa cambia nel futuro di Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy