Calciomercato Inter, rivoluzione a porta: sarà il nuovo titolare!

La sessione estiva è appena terminata, eppure le big di Serie A continuano a pensare ai prossimi movimenti di mercato. Ne sa qualcosa l’Inter, che stavolta pare abbia in mente di apportare delle modifiche al reparto difensivo, più precisamente a porta.

Calciomercato Inter: a caccia del dopo Handanovic

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter è partita molto bene in campionato, subito conquistando due vittorie nelle prime due giornate, e sfoggiando un gioco piuttosto convincente. Intanto dalle parti di Milano si continua a parlare di mercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi innesti nel reparto difensivo. Un dibattito molto importante riguarda il portiere, con Samir Handanovic che la scorsa stagione non ha convinto, e un’esigenza di affiancargli un altro collega per il futuro. Serve un estremo difensore, soprattutto andando a considerare l’età ormai piuttosto avanzata del giocatore sloveno, il quale è calato in quanto a prestazioni rispetto alle scorse stagioni pressocchè quasi perfette. Ora la dirigenza vuole e deve attivarsi per un altro portiere, il quale per adesso andrebbe a fare da secondo all’attuale capitano nerazzurro, e poi prenderebbe le sue redini dalla prossima stagione magari.

LEGGI ANCHE: Inter, altro colpo in attacco: sarà l’erede di Lautaro

Mercato Inter: ecco il nuovo portiere

L’Inter si sta mettendo alla ricerca di un nuovo portiere, che possibilmente possa ancora crescere sotto l’ala di Handanovic, e che poi possa diventare il titolare dalla prossima stagione. Attualmente l’obiettivo principale di mercato è Onana, estremo difensore dell’Ajax che attualmente si trova in scadenza di contratto. Il giocatore in questi anni ha fatto molto bene con i Lancieri, ed è stato già accostato più volte ai nerazzurri. In questa sessione estiva ha rifiutato Lione ed Arsenal, magari per poi approdare in Italia da qui ai prossimi mesi. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI: Inter, pronto uno scambio clamoroso con il Napoli

Ultime Inter: le alternative ad Onana

Onana è un obiettivo concreto per l’Inter, ma non è l’unico portiere seguito dal club nerazzurro. Occhi puntati in Italia ad Alessio Cragno del Cagliari, e soprattutto a Leno dell’Arsenal. Più defilato invece c’è il profilo di Meret del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, manca l’accordo per il rinnovo: va nella big a parametro zero

 

Impostazioni privacy