Inter, manca l’accordo per il rinnovo: va nella big a parametro zero

Il calciomercato dell’Inter con un bilancio positivo, nonostante la perdita di pedine fondamentali. I nerazzurri hanno saputo ricostruire una rosa altamente competitiva e ora possono puntare ancora alla vittoria dello Scudetto.

Calciomercato Inter, niente rinnovo: va via a parametro zero

Il mercato dell’Inter ha soddisfatto Simone Inzaghi. Dopo gli addii di Hakimi e Lukaku si pensava ad un netto ridimensionamento dei nerazzurri. Le scelte societarie, però, hanno portato alla costruzione di una rosa altamente competitiva su tutti i fronti.

A mercato chiuso, ora, l’Inter dovrà ragionare sui rinnovi contrattuali dei calciatori già presenti in rosa. Confermato il prolungamento di Bastoni e Lautaro Martinez, ci sono altri big da blindare per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, manca l’accordo per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic con l’Inter. Il croato potrebbe andare via a parametro zero al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter rinnovo Brozovic
Inter rinnovo Brozovic (Getty Images)

Mercato Inter, rinnovo Brozovic: due big su di lui

Il rinnovo di Marcelo Brozovic tarda ad arrivare e il mercato potrebbe riservare sorprese inaspettate. Il centrocampista croato discute da tempo il suo futuro con la dirigenza nerazzurra ma, ad oggi, non è stato trovato ancora un accordo.

Secondo quanto riferito da Rai Sport, la distanza tra domanda e offerta è ancora abbastanza importante e difficile da colmare. L’Inter offre 4,5 milioni a stagione, Brozovic giocatore ne chiede 6.

Intanto, però, qualche big ha iniziato a muoversi sottotraccia per tesserare il croato. Marcelo Brozovic piace molto a Juventus e Monaco. Il club bianconero lo ha cercato anche recentemente, mentre i monegaschi allenati da Kovac avrebbero intenzione di tesserarlo a zero l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter: rottura definitiva con Brozovic?

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Ultime news Inter, rinnovo Barella: la situazione

Se per Brozovic il rinnovo è complicato, quello di Barella con l’Inter sembra pura formalità. Il centrocampista sardo è il presente e il futuro dei nerazzurri e la società ha dato mandato di accelerare per blindare il Campione d’Europa. Già nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’accordo e l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Occhio alle big: all’Inter arriva una super offerta per Barella 

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy