Calciomercato Inter, addio deciso: in arrivo l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter con la società che potrebbe dare un annuncio nelle prossime ore. Entro la fine del mercato o anche dopo potrebbe arrivare la firma del nuovo accordo del calciatore.

Calciomercato Inter, addio deciso

Novità di mercato in arrivo per l’Inter nelle prossime ore. Perché il club nerazzurro è intenzionato a chiudere un accordo e dare poi l’annuncio ai tifosi. L’Inter è in trattativa per il rinnovo di contratto di Brozovic. Accordo ben deciso tra le parti con la società pronta a chiudere. La volontà c’è ed è chiara, ma al momento non è ancora arrivata l’intesa definitiva. Ciò che è sicuro è che sia l’Inter che Borozovic hanno voglia di continuare insieme e non ci sarà l’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

Calciomercato, Brozovic Inter: l’accordo per il rinnovo

L’Inter vuole presentare un’offerta di rinnovo per prolungare il contratto di Marcelo Brozovic che è in scadenza nel 2022. La trattativa non è in fase avanzata, ma le parti si stanno tenendo in contatto con aggiornamenti continui per buttare giù l’offerta da formulare e nel caso il contratto da firmare. La volontà dell’Inter è quella di far firmare nelle prossime settimane un contratto da 3 anni a 4.5 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta importante, dove l’Inter, tra l’altro, ha intenzione di abolire la clausola rescissoria da 60 milioni di euro presente nel contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Barella via per 70 milioni

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Inter news, la volontà di Brozovic

Sono 244 partite quelle di Brozovic con l’Inter, dove sono arrivati 25 gol e 32 assist. Tanta la voglia di restare ancora in nerazzurro da parte del campione croato che è in scadenza 2022 e per questo motivo le big si sono interessate per lui. Sul calciatore c’è da anni la Juventus che potrebbe pensare di prenderlo a zero, ma più volte in questi anni Brozovic ha mostrato forte attaccamento all’Inter e ha fatto anche attacchi pesati alla stessa Juve in determinati momenti della stagione. Tra Brozovic e l’Inter sembra che la firma alla fine arriverà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinnovo Lautaro: eliminata clausola

Calciomercato Juventus Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy