Juventus, ecco Pjanic: ingaggio monstre, svolta decisiva!

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più in queste ultime ore della sessione estiva, e tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus. I bianconeri tuttora stanno cercando di puntellare la rosa con degli acquisti importanti, e intanto qualcosa si è mosso anche sul fronte Miralem Pjanic.

Calciomercato Juventus: Allegri ha chiesto Pjanic

Calciomercato pjanic
Calciomercato juve pjanic

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si è attivata parecchio in questa sessione, mandando a segno diversi colpi importanti. Situazione che si è fatto molto delicata soprattutto per la Juventus, la quale ha dovuto far fronte all’addio inaspettato di Ronaldo, e ad una scorsa stagione che ha lasciato degli strascichi importanti a centrocampo. Chiaro di come quest ultimo fosse il reparto da puntellare, con un acquisto importante che è stato Manuel Locatelli, ed un altro possibile innesto su cui si stava lavorando. Intanto la richiesta specifica di Massimiliano Allegri è ricaduta più volte su Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che in passato ha fatto benissimo in bianconero, e che sicuramente insieme al tecnico toscano è riuscito ad esprimersi con forse mai in carriera. Pjanic poteva tornare alla Juve, ma le cose sono andate parecchio diversamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: sfumato Pjanic, ecco il motivo

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus: Pjanic 

Miralem Pjanic non tornerà alla Juventus in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro di come le strade tra il club bianconero e il giocatore bosniaco si siano divise ancora una volta. I contatti sono andati avanti per parecchio tempo, ma alla fine la trattativa è sfumata. Il motivo? L’altissimo ingaggio da 8,5 milioni di euro all’anno di Pjanic, con la Juve che invece sarebbe stata disposta ad offrirne massimo 3,5. Una distanza molto larga, e che ha raffreddato la pista.

LEGGI ANCHE: Juventus, svolta Griezmann: contatti continui, si chiude

Pjanic: ecco dove può giocare

La Juventus non prenderà Pjanic, con il bosniaco che però sicuramente lascerà il Barcellona. L’ex Roma è corteggiato da diverse squadre, e pare che a breve possa arrivare la firma con il Siviglia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, non solo Kean: arriva il vero sostituto di CR7!

Impostazioni privacy