Calciomercato, il campione vuole riabbracciare Maurizio Sarri

Nonostante il calciomercato sia terminato da poco più di 24 ore, gli svincolati continuano a cercare una nuova squadra. Così il campione può ritrovare il suo vecchio allenatore proprio in Serie A: sarebbe un vero colpo di mercato last minute per la big italiana.

Calciomercato Lazio, ipotesi David Luiz

Un vecchio detto dice: “Tutte le strade conducono a Roma“, ecco sembra che David Luiz possa venire incontro alla Lazio in questo calciomercato appena concluso.

David Luiz Flamengo
David Luiz: il colpo (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il brasiliano è svincolato dopo l’ultima stagione giocata con la maglia dell’Arsenal. Le circostanze che accostano il difensore ex Chelsea ai biancocelesti sono prima di tutto l’ottimo rapporto con Sarri e poi la carenza del reparto difensivo della squadra.

Calciomercato Lazio, David Luiz è già in trattativa

David Luiz, al momento, sta facendo i conti con una trattativa in corso con il Flamengo. La squadra sudamericana vuole aggiudicarsi il centrale difensivo, ma non consentirebbe al calciatore di giocare ancora ad altissimi livelli. Cosa che gli permetterebbe invece sbarcare in Serie A.

david luiz lazio
Calciomercato, David Luiz al Flamengo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Roma: annuncio di Tiago Pinto

David Luiz rappresenta un’ottima occasione per il calciomercato della Lazio, il club ha completato il reparto offensivo e il centrocampo.

Calciomercato Lazio, tutti i numeri di David Luiz

David Luiz potrebbe riabbracciare Sarri alla Lazio a sessione di calciomercato conclusa, come riporta il portale LaLaziosiamonoi. Il brasiliano, che ha 34 anni, è svincolato da luglio.

Nella scorsa stagione con la maglia dei Gunners ha collezionato 30 presenze e 2 gol, tra coppe e campionato. Numeri sempre da leader e giocatore concreto.

David Luiz Lazio
David Luiz Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronto il colpo per il 2022: l’ha scelto Inzaghi

Il difensore brasiliano ai tempi del Chelsea è ha avuto una seconda giovinezza, infatti con i Blues ha avuto un ottimo score. In circa 7 stagioni giocate  ha realizzato 18 reti e 12 assist in ben 248 presenze. Nel 2019, proprio sotto la guida di Maurizio Sarri, con la squadra londinese si è laureato campione in Europa League.

 

Impostazioni privacy