Calciomercato Inter, pronto il colpo per il 2022: l’ha scelto Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter si è chiuso con cessioni eccellenti, ottimi acquisti e la permanenza dei big. Ma i nerazzurri hanno già iniziato a pensare al futuro e alle occasioni che potranno arrivare nella prossima estate.

Calciomercato Inter, colpo per il 2022: richiesta di Inzaghi

L’Inter guarda già al futuro e al prossimo calciomercato. Simone Inzaghi ha già una rosa altamente competitiva per questa Serie A ma con Beppe Marotta ha già iniziato a pensare a ciò che sarà per il futuro.

Dalla prossima stagione sarà possibile fare un mercato in entrata molto più remunerativo di questa stagione e l’Inter è in prima fila per mettere a segno colpi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione è Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato: da gennaio sarà possibile convincerlo per farlo firmare a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter Insigne
Inter Insigne (Getty Images)

Mercato Inter, Insigne il sogno di Inzaghi

L’Inter ha messo Lorenzo Insigne nel mirino: sarà il colpo della prossima estate? Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il capitano azzurro è il sogno di Simone Inzaghi. Già la prossima settimana si farà un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.

L’obiettivo dell’Inter è quello di bloccare Insigne già con un accordo verbale e poi proporgli il contratto a febbraio.

Insigne chiede un contratto di 6 milioni netti a stagione per quattro anni, più 7 milioni di bonus alla firma. Cifre che fanno riflettere l’Inter ma che assicurerebbero un top in attacco a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, fissata la deadline per il rinnovo di Insigne con il Napoli

Insigne Inter
Insigne Inter (Getty Images)

Ultime news Inter: il desiderio di Insigne

L’Inter vuole Insigne, Insigne vuole il Napoli. Al momento l’unico intoppo per il trasferimento del 10 della Nazionale Italiana a Milano è rappresentato dalle volontà del calciatore. A Napoli è nato e cresciuto e vorrebbe chiudere la sua carriera. De Laurentiis, però, ha deciso di offrire cifre al ribasso e l’affare con l’Inter potrebbe andare in porto solo se non si dovesse materializzare il nuovo contratto con i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Insigne-Napoli: tutta la verità sul futuro

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy