Calciomercato Juventus, Allegri deluso dalla società

Ultime novità di calciomercato per la Juventus che dopo la cessione di Ronaldo sembrava potesse fare il grande mercato. Invece, ancora una volta, è arrivato il prestito di un giocatore e questo ha fatto sì che i tifosi restino scontenti.

Calciomercato Juventus, nuovi acquisti: la situazione

Massimiliano Allegri chiedeva di più alla società che però non si è mossa in una determinata direzione. Perché il club bianconero, dopo la cessione di Ronaldo ha fatto solo tra gli acquisti il ritorno di Kean. Via ad un nuovo progetto in casa Juventus, con le parti convinte di poter trattenere almeno ancora un altro anno i migliori giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, tifosi delusi

Sono arrivati Kean, Locatelli e Kaio Jorge, più tutti i calciatori tornati dai prestiti che si sono uniti al gruppo. Max Allegri però non può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto dalla società bianconera. Infatti, il tecnico è intenzionato a chmbiare modulo rispetto gli utmini anni alla Juve e intanto, ha intenzione di manifestare il suo dissenso per il mercto in entrata. Già avevalamentato il suo interesse su Brelkalo e gli altri campioni in arrivo.  Così come Max anche i tifosi sono delusi dalll’ambiente poiché con l’addio di Cristiano Ronaldo non sono venuti giocaotri all’altezza delle aspettative, anzi non sono proprio venuti nuovi colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, salta Pjanic: i motivi

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Formazione Juventus, le nuove scelte

Massimiliano Allgri avrà una squadra molto giovane rispetto a quella degli ultimi anni. Perché il club bianconero ha avviato questo nuovo progetto giovani. Nella formazione 4-2-3-1, orientata ad un nuovo sistema di collocamento, con Max che ha in mente di lanciare il nuovo acquisto Manuel Locatelli a centrocampo, ma anche di dargli l’occasione di inserirsi con maggiore regolarità rispetto a questi ultimi mesi. Inoltre, senza Ronaldo spazio a Morata in attacco o Moise Kean, con Chiesa e Cuadrado sulle fasce e Insigne dietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro McKennnie deciso

Calciomercato Juventus allegri
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy