Calciomercato, suicidio Juventus: può partire in prestito

Morata McKennie
Alvaro Morata e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

La Juventus si muove ancora in ottica calciomercato. Mancano pochissime ore alla chiusura e i bianconeri hanno già avuto i primi contatti con il club interessato al campione. Il giocatore, dunque, potrà dire addio in questa sessione di mercato, ma non in modo definitivo.

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra si fanno avanti per McKennie

Si tratta di un’ultima ora che arriva dall’Inghilterra – come riporta la redazione d’oltre Manica di Sky Sport -, il Burnley ha avviato i primi contatti con la Juventus in questi ultimi momenti di calciomercato per Weston McKennie.

juventus mckennie
juventus mckennie (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il club inglese, si è mosso molto bene in questa sessione di mercato, infatti negli scorsi giorni è arrivato un altro fuoriclasse del calibro di Cornet. Adesso, i britannici si sono fatti avanti per lo statunitense che veste la maglia dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, le ultime sull’affare McKennie

Al momento la Juventus sembra intenzionata a vendere McKennie durante il calciomercato ancora in corso, per tentare di piazzare un grosso colpo per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Griezmann: contatti continui, si chiude

Lo statunitense classe ’98 piace a diverse squadre inglesi oltre al Burnley, come il Tottenham, l’Aston Villa e l’Everton. Con quest’ultimi tre club non pare vi siano stati contatti o offerte concrete.

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)

L’unico che sta discutendo con la società di patron Agnelli è la squadra della contea di Lancashire, la quale sta trattando per il prestito. Questa formula sembra piacere ai bianconeri. Comunque il prezzo fatto dalla Juve per il centrocampista è di 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, McKennie via e chi arriva?

Dopo l’arrivo di Kean per l’attacco, la Juventus lavora in ambito calciomercato per prendere un centrocampista e McKennie serve per finanziare un eventuale colpo del genere.

Massimiliano Allegri sembra disposto a rinunciare al giovane campione per arrivare ad uno dei suoi pupilli di sempre, ossia Miralem Pjanic. Altra opzione dei bianconeri sarebbe il sogno Tolisso o Witsel.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, il nuovo centrocampista di Allegri (Getty Images)

Tuttavia, ormai l’ultimo nome sembra abbastanza lontano, poiché dalla Germania hanno confermato – come ha riportato la Gazzetta dello Sport questo pomeriggio – che il calciatore rimarrà al Borussia Dortmund.