Inter, annuncio UFFICIALE su Lautaro dopo il mercato

Arriva l’annuncio ufficiale dopo la chiusura del calciomercato, in merito a Lautaro Martinez. Il “Toro” argentino coinvolto nelle diverse voci di mercato, non è partito neanche poco prima del gong. Arriverà però in merito ai fatti, un annuncio ufficiale a stretto giro.

Calciomercato Inter, annuncio su Lautaro Martinez

E’ tempo di tirare una somma su quello che è stato il calciomercato dell’Inter e, al centro di questo, continua ad esserci Lautaro Martinez.

Il “Toro” argentino dell’Inter è finito coinvolto e al centro, così come Lukaku e Hakimi, tra i partenti. La verità è che però, alla fine, Lautaro Martinez è rimasto a Milano, per continuare a guidare l’attacco di Simone Inzaghi, nonostante gli addii importanti al club, compreso quello del suo ex tecnico, Antonio Conte.

Lautaro Martinez resta all’Inter e, molto presto, verrà annunciato il suo rinnovo di contratto. E’ la volontà dei nerazzurri e del calciatore, coinvolti in un legame che sarà messo nero su bianco, molto presto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, rinnovo Lautaro: quando sarà annunciato?

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le vicende in casa nerazzurra. Come fa sapere il quotidiano piemontese, infatti, il rinnovo di Lautaro Martinez sarà annunciato molto presto da parte dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio deciso: in arrivo l’annuncio

Precisamente, l’annuncio ufficiale dell’accordo trovato tra le parti, potrebbe arrivare al margine della sosta, quando tutti i nazionali saranno rientrati e sarà tempo di concentrarsi sugli impegni di campionato e di Champions League, dove Lautaro sarà assoluto protagonista nel reparto offensivo di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter, arriva l’offerta irrinunciabile dalla big

Inter, le cifre del rinnovo di Lautaro Martinez

Dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Lautaro Martinez verrà annunciato dall’Inter, con il rinnovo praticamente trovato. Un accordo valido fino al 2025 a circa 6 milioni netti a stagione, più gli eventuali bonus che potrà raggiungere attraverso obiettivi di squadra e individuali. Beppe Marotta e Zhang allontaneranno così ogni voce di mercato, in attesa in ogni caso di un nuovo assalto dei top club europei, che sicuramente arriverà in futuro.

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)
Impostazioni privacy