Napoli, Insigne sta firmando: ecco dove giocherà il prossimo anno

Le accuse al Napoli per aver escluso Insigne dal gruppo in allenamento, con il Napoli che aveva invece comunicato altro sul proprio sito ufficiale. Nel corso di questa mattinata, il Napoli ha diramato un report da Castel Volturno, con Insigne protagonista delle vicende.

Insigne escluso dal Napoli? Il comunicato, sta per firmare

La nota del club apparsa nel corso di questa mattina, a seguito degli allenamenti, come di consueto. Il Napoli è coinvolto in quel che è un vero e proprio affare di calciomercato con Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato il suo contratto.

Nella giornata di ieri si è registrato un infortunio, destando non poche preoccupazioni nell’ambiente, in vista anche di Napoli-Venezia. Alcuni tifosi sono insorti sui social, attraverso i profili Instagram e di Twitter, accusando il Napoli di aver intavolato una messinscena a causa del futuro poco certo del capitano azzurro. Non è una novità che, un giocatore al centro di alcune vicende di calciomercato, vada a restare fuori a causa della destabilizzazione attorno al suo nome. Ma non è il caso del campione di Euro 2020.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne, oggi, ha pienamente recuperato dalla sua lieve infiammazione al ginocchio. Il Napoli ha comunicato che Insigne ha lavorato regolarmente con il gruppo. E inoltre, filtra ottimismo circa il rinnovo. Secondo i colleghi de Il Mattino potrebbe esserci un vero e proprio faccia a faccia, dopo il Venezia, per sistemare la situazione tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, super colpo: arriva grazie a Insigne

Napoli, report di allenamento: le condizioni di Insigne

Il Napoli ha pubblicato il report dal Konami Training Center, con le condizioni di Lorenzo Insigne al centro di ogni attenzione. Ecco quanto comunica la SSC Napoli: “Insigne ha svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens ha svolto allenamento personalizzato in campo. Ghoulam ha fatto lavoro personalizzato in campo ed ha svolto parte tattica con la squadra”.

Calciomercato Milan Insigne
Calciomercato Napoli, Insigne (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, via Manolas: colpo dall’Inter, comanda Raiola

Notizie Napoli, Insigne in campo con il Venezia?

Insigne potrebbe dunque scendere in campo regolarmente contro il Venezia, avendo smaltito il suo fastidio al ginocchio. Il capitano del Napoli guiderà gli azzurri molto probabilmente davanti ai circa 30mila supporters che riempiranno a metà l’impianto del Diego Armando Maradona. In attesa di conoscere il proprio domani, Lorenzo “Il Magnifico” spera di poter partire bene e trovare subito il feeling con il gol e i punti, da portare a Luciano Spalletti nella sua gara d’esordio con il Napoli.

Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy