Juventus in lutto, si è spenta la leggenda bianconera

Si è spenta la leggenda bianconera della Juventus di Boniperti, all’età di 77 anni. “Morgan” ci ha lasciati, lasciando un vuoto incolmabile nelle pagine bianconere.

Lutto per la Juventus e per il calcio: si è spento “Morgan”

Si è spenta la stella bianconera, storico giocatore della Juventus di Boniperti. Uno dei difensori degli anni settanta, della Juventus, non ce l’ha fatta ed è morto oggi all’età di 77 anni.

Il “Pirata”, così chiamato, ha affrontato le dure battaglie nel calcio italiano e lo ha fatto principalmente con la maglia bianconera addosso.

Francesco Morini è scomparso a 77 anni, come annunciato dai colleghi del Corriere della Sera. L’intera redazione di Stopandgoal.com si unisce al dolore della famiglia Morini per la scomparsa del tanto amato “Ciccio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus in lutto, si è spento Morini

E’ morto come annunciato, quest’oggi, Francesco “Ciccio” Morini. Come un “Pirata” ha lottato in mezzo al campo e lo ha fatto per la Juventus. Ben 10 anni al servizio della Juve di Boniperti, collezionando la bellezza di 386 apparizioni in Serie A – le altre con la maglia della Sampdoria – e un solo gol. Non ha mai particolarmente amato i gol infatti, tanto da difendere la porta dei suoi compagni di squadra con le unghie e con i denti, dando vita a battaglie che restano storiche per il calcio italiano, contro i fortissimi Gigi Riva e Boninsegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pjanic sta firmando

Una vita in bianconero, anche da dirigente, nell’epoca in cui Trapattoni aveva il ruolo da allenatore. La fine dell’esperienza lavorativa nella Juve verso gli anni ’90, precisamente nel ’94, quando terminava la sua esperienza da Team Manager in bianconero.

lutto nel mondo del calcio
Juventus, lutto: si è spento Morini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus scatenata: tripla firma

Juventus, il cordoglio del mondo del calcio per Morini

La Juventus ha lasciato un messaggio di cordoglio per la scomparsa del tanto amato Francesco Morini. Ecco quanto scrive, attraverso il proprio sito ufficiale, la società bianconera: “La Juventus piange la scomparsa di Francesco Morini. Ci ha lasciato un pezzo di noi. Grazie di tutto, Morgan”.

Suicidio Uruguay calcio in lutto
Mondo del calcio in lutto
Impostazioni privacy