Calciomercato, Juventus scatenata: tripla firma

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juve che è scatenata in queste ultime ore di mercato dopo le tante critiche ricevute per l’addio di Cristiano Ronaldo e i mancati grandi acquisti. Operazione diverse strategicamente della Juve.

Calciomercato Juventus, tripla firma

La Juventus non ha intenzione di fermarsi ora e punta a chiudere acquisti di mercato di un certo valore. Possibile tripla firma per la Juve con Saul Niguez obiettivo di centrocampo vista la rottura del calciatore con l’Atletico Madrid. Ma nel mirino della Juventus oltre Saul Niguez ci sono anche Icardi e Pjanic che potrebbero firmare. Per il momento sono due situazioni diverse, ma che possono sbloccarsi da un momento all’altro. Il favorito a firmare è il centrocampista. Nel giro di un anno la Juve potrebbe ottenere la tripla firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato saul niguez juve
calciomercato saul niguez juve

Calciomercato: Saul Niguez Juventus, le ultime

Saul Niguez obiettivo della Juventus per un trasferimento last minute. Un giovane colpo e importante per il centrocampo della Juve. Dopo la rottura tra il giocatore e l’Atletico, si è inserito fortemente il Chelsea che però non ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid dopo che sembrava tutto fatto. A dare l’annuncio è stato direttamente il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo che ha svelato il futuro del giocatore che al momento resta in Spagna. La Juventus potrebbe fare un tentativo per lui in queste ultime ore o anche la prossima stagione. Oltre a Saul la Juventus è in trattativa per Icardi e Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Belotti, operazione e tempi recupero lunghi

Saul Niguez
Saul Niguez (Getty Images)

Calciomercato Juve: Icardi a gennaio, Pjanic subito

Novità in arrivo per il mercato della Juventus con il colpo Mauro Icardi che si complica per queste ultime ore e può già essere rimandato a gennaio. Infatti, la società bianconera valuta l’acquisto dell’argentino tra qualche mese, considerando che anche lui può avere voglia di andare via visto che al PSG avrebbe chiusure. Inoltre, la Juve segue anche Pjanic con attenzione e l’affare si può sbloccare in queste ultime ore, con Bonucci e Chiellini che approvano l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi Juventus: firma last minute

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy