Calciomercato Juventus: Pjanic sta firmando

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il prossimo acquisto a centrocampo. Perché il club bianconero ha incontrato nelle ultime ore l’agente di Miralem Pjanic per il ritorno alla Juve ora ci sono novità.

Calciomercato, Pjanic lascia Barcellona

Arrivano novità di calciomercato importanti riguardo l’acquisto di Miarel Pjanic per la Juventus. Perché in mattinata c’è stato il tanto atteso incontro tra la società bianconera e il suo procuratore Fali Ramadani a Milano all’Hotel Sheraton. Nessun accordo definitivo tra le parti, anzi una forte frenata che potrebbe far saltare l’affare e il ritorno del bosniaco. Adesso, però, Pjanic può firmare con il Siviglia e restare in Spagna. Perché è proprio il club spagnolo con Monchi che si è inserito e chiede il prestito del centrocampista al Barcellona che vuole liberarsene.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus: Pjanic siviglia

Calciomercato, Pjanic Siviglia: contatti con Monchi

Ad annunciare la trattativa tra Pjanic e il Siviglia è il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che parla del possibile trasferimento di mercato nelle prossime ore. Brusca frenata per la Juve sull’acquisto di Pjanic e ora il Siviglia è vicina al suo trasferimento. Il club spagnolo può beneficiare del fatto che il ritorno di Pjanic in Italai si è complicato nelle ultime ore e ora il club è pronto a chiudere il prestito con il Barcellona. Prima però il Siviglia dovrà cedere Nemanja Gudelj, centrocampista serbo non rientra più nei piani del tecnico Lopetegui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal PSG

Calciomercato pjanic
Calciomercato juve pjanic

Retroscena Pjanic Juve, la richiesta di Allegri

Massimiliano Allegri aveva fatto una richiesta esplicita riguardo l’acquisto di Miralem Pjanic e il ritorno alla Juventus. Perché il tecnico bianconero aveva chiesto alla società il suo ritorno oltre l’acquisto di Manuel Locatelli. Per questo motivo, in tanti pensano che contro l’Empoli Allegri ha mandato in campo ad un certo punto Danilo nella posizione di regista come provocazione alla società. Un messaggio chiaro quello del tecnico bianconero che ad oggi come vero acquisto ha avuto soltanto Locatelli in prestito e si aspetta qualcosa in più da parte del club in queste ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, occasione dal Barcellona

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy