Torino, Davide Vagnati (www.gettyimages.it)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Torino e le recenti parole del direttore sportivo dei granata Davide Vagnati. Perché sono arrivate risposte importanti al nuovo allenatore Ivan Juric dal mercato.
Ultime notizie per il Torino che ha chiuso il calciomercato con tre acquisti ufficiali nelle ultime ore. Infatti, è servito l’ultimo giorno di mercato al Toro per ufficializzare tre colpo insieme. Sono arrivati Praet, Zima e Brekalo per il Torino che ha risposto alle ‘accuse’ di Ivan Juric che in più giorni ha sottolineato le promesse non mantenute dal club riguardo il calciomercato e ha manifestato diverse lamentele anche in maniera forte ai microfoni delle emittenti tv e non solo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo gli acquisti di mercato è stato il ds Davide Vagnati a metterci la faccia per il Toro che si è reso protagonista di acquisti in entrata. Il dirigente ha svelato di essere contento del lavoro svolto sul mercato e che spera che sarà ora il campo a dare delle risposte che tutti si aspettano. Un chiaro messaggio a Ivan Juric, come a dire: ‘Adesso tocca a te, lavora’. Poi, il ds, ha spiegato che non vuole fare promesse o proclami, vuole solo una squadra concentrata sui propri obiettivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino calcio, annuncio su Belotti
Una risposta importante del Torino è arrivata dalla permanenza del capitano Andrea Belotti. Perché sono arrivate diverse offerte pe il calciatore italiano che Cairo ha continuamente respinto nonostante il Gallo si è rifiutato di firmare un maxi rinnovo (al momento) ed è in scadenza 2022. Infatti, ora la società continuerà a trattare ad oltranza con il proprio calciatore per provare a convincerlo a restare in granata. Intanto, Belotti è infortunato e rischia di stare oltre un mese fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, colpo a centrocmapo: è ufficiale
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…