Belotti in una big, arriva l’annuncio del dirigente

Calciomercato più intenso e vivo che mai in Serie A, dove tantissime squadre si sono attivate ed hanno portato a segno diversi colpi importanti. Attenzione anche al Torino, che in questa chiusura di sessione estiva ha completato varie operazioni. E intanto si parla di Belotti..

Calciomercato Torino: futuro Belotti, arriva la decisione

Belotti
Belotti (Getty Images)

Tra i club più attivi di questa sessione estiva c’è stato anche il Torino, il quale ha messo a segno diversi colpi importanti per puntellare la rosa di Juric. La dirigenza si è mossa con decisione in queste ultime ore, portando alla corte dell’allenatore sia Brekalo del Wolfsburg che Praet del Leicester. Due giocatori importanti, e per il quale ci sarà sicuramente un piano ben preciso da parte di Juric. Intanto però il giocatore più discusso del mercato granata è stato ancora una volta Andrea Belotti, sul quale si è parlato molto in chiave addio. Il gallo è stato accostato a varie squadre, sia italiane che estere, ma alla fine si è deciso per la permanenza. Stando a quanto riportato dal direttore sportivo Vagnati intanto, pare che l’obiettivo principale attuale sia quello di raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto. Belotti e il Torino ancora insieme, almeno per questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Torino: retroscena su Belotti

Calciomercato Torino Belotti
Inter Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti resterà al Torino, scacciando via ogni voce di mercato sul suo conto. L’attaccante granata è stato accostato allo Zenit, ma si è parlato parecchio anche di Inter. I nerazzurri infatti, prima di prendere Joaquin Correa, pare abbiano pensato proprio a Belotti. A smentire tutto però ci ha pensato Vagnati a Sky:

Belotti mai stato vicino all’Inter, non c’è stato nessun accordo tra le società. Soltanto un incontro, ma loro volevano concentrarsi su altri giocatori e noi adesso cerchiamo il rinnovo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, colpo ufficiale: arriva dal Leicester

Torino: futuro Belotti, prezzo e rinnovo

Il Torino vuole spingere per il rinnovo di Andrea Belotti, rimasto in granata nonostante le tanti voci di addio. La società non vuole affatto lasciarlo partire, e il prezzo del Gallo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro. 

Calciomercato LIVE: le ultime trattative e ufficialità del mercato 2021

Impostazioni privacy