Saul in Serie A: colpo clamoroso, sta firmando!

Il calciomercato europeo non si ferma mai, e soprattutto in questi ultimi giorni la maggior parte delle big si è attivata per piazzare gli ultimi grandi colpi. Tra i giocatori più discussi di questa sessione c’è anche Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid accostato anche alla Serie A.

Calciomercato: Saul in Serie A, la decisione

Juventus Saul Niguez
Juventus Saul Niguez (Getty Images)

La maggior parte delle big europee si sta attivando in queste ultime ore di mercato per piazzare gli ultimi colpi in vista della stagione appena cominciata, e tra i giocatori più chiacchierati c’è anche Saul Niguez. Il centrocampista spagnolo ha fatto molto bene in questi ultimi anni all’Atletico Madrid, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante squadre, tra cui anche qualche italiana. Il giocatore infatti è stato spesso accostato anche alla Juventus, e pare che in queste ultime ore si sia parlato anche di un clamoroso approdo in bianconero. La decisione di Saul però sarà molto differente, con un’esperienza ormai giunta al termine con l’Atletico di Simeone, e la Premier League che sarà la sua prossima destinazione. Niente Serie A quindi per il centrocampista, che quindi si prepara a vivere una nuova avventura in Inghilterra dopo diversi anni gloriosi ai Colchoneros.

Calciomercato LIVE: le ultime trattative e ufficialità del mercato 2021

Mercato: Saul sta firmando con il nuovo club

Saul
Juve Saul (Getty Images)

Saul Niguez non giocherà in Serie A. Il giocatore spagnolo è stato accostato anche alla Juventus in queste ultime ore, ma pare che la sua decisione definitiva sia stata quella di giocare in Premier League. Stando a quanto riportato da cm.com, lo spagnolo sta firmando con il Chelsea, e resterebbero da limare soltanto gli ultimi dettagli tra Atletico Madrid e Blues. Acquisto molto importante, e che va a rinforzare ancora di più la squadra Campione d’Europa.

LEGGI ANCHE: Juventus, ecco Pjanic: ingaggio monstre, svolta decisiva!

Juventus: non solo Saul, saltato un altro centrocampista

Saul sarà un nuovo giocatore del Chelsea, e la Juventus quindi si vedrà sfumare un altro obiettivo. Non solo lo spagnolo però: anche Pjanic non arriverà a causa dell’ingaggio troppo alto, il bosniaco è vicino al Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, pazzo colpo dall’Atletico Madrid: l’ultimissima

Impostazioni privacy