Juventus, pazzo colpo dall’Atletico Madrid: l’ultimissima

Il calciomercato della Juventus ha subìto una sterzata improvvisa negli ultimi giorni. L’addio di Cristiano Ronaldo ha scombinato le carte in tavola della dirigenza che, ora, sta cercando nuovi rinforzi per Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, pazzo colpo dall’Atletico Madrid

La Juventus si è attivata in questi ultimi giorni di calciomercato per sopperire all’addio di Ronaldo. Massimiliano Allegri ha chiesto nomi importanti per tornare a vincere immediatamente in Italia e per tornare ad essere protagonisti in Champions League.

Il mercato della Juve era stato soporifero fino a pochi giorni fa ma nelle ultime ore potrebbe riservare grandi sorprese. L’arrivo di Moise Kean ha completato il reparto offensivo ma Allegri si aspetta qualche altro colpo in un’altra zona del campo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Saul Niguez dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo ha deciso di cambiare squadra e potrebbe essere il pazzo colpo di mercato dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Saul
Calciomercato Juventus Saul (Getty Images)

Mercato Juventus, Saul-Chelsea si è bloccata

La Juventus ha messo Saul nel mirino ma l’affare è estremamente complicato. Il centrocampista spagnolo sembrava vicinissimo al trasferimento al Chelsea ma il club di Tuchel, ora, ha riscontrato alcune difficoltà economiche.

Stando a quanto riferisce 90min.com, infatti, il Chelsea ha deciso di puntare su Kounde e non chiudere per Saul. A questo proposito, la Juventus sta pensando di inserirsi per chiudere uno straordinario colpo in entrata.

La Juventus mette nel mirino Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid che in questo ultimo periodo sta giocando di meno rispetto al passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Saul: ecco perché è possibile

Juventus Saul Niguez
Juventus Saul Niguez (Getty Images)

Mercato Juventus: il prezzo di Saul

Saul Niguez potrebbe essere il colpo di fine estate della Juventus. Il giocatore spagnolo ha voglia di una nuova avventura, e i bianconeri sono alla continua ricerca di rinforzi, specie se di qualità come in questo caso. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: svolta clamorosa nel futuro

Calciomercato Saul Niguez
Calciomercato Saul Niguez (Getty Images)
Impostazioni privacy