Calciomercato Roma, addio come Totti: deciso il futuro della bandiera

Ultimissime notizie di calciomercato Roma, ci sono aggiornamenti importanti sul futuro del club giallorosso e in particolare quello legato ad un talento di casa che potrebbe firmare un nuovo contratto.

Calciomercato, futuro deciso

Novità di mercato importanti per la Roma perché a sorpresa potrebbe essere arrivata la decisione riguardo il futuro del calciatore giallorosso. La Roma sta valutando il da farsi riguardo quel che sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini a Roma e le parti hanno la stessa intenzione: firmare un contratto nuovo a vita. Riguardo il futuro del calciatore arrivano aggiornamenti con le parti sempre più vicine, presto potrebbe arrivare l’annuncio che tutti i tifosi si aspettano in mertio al rinnovo di contratto del nuovo capitano giallorosso, pronto a prendere le orme dei grandi come Totti e De Rossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma rinnovo Pellegrini
Calciomercato Roma rinnovo Pellegrini

Calciomercato: Pellegrini Roma, rinnovo come Totti

Lorenzo Pellegrini tratta il rinnovo con la Roma e valuta la possibile firma a vita con il club giallorosso. si fa in tre, come vuole Mourinho. Il nuovo capitano della Roma e in trattativa con il club per quanto riguarda il futuro alla Roma. Il centrocampista aspetta l’offerta definitiva della Roma che vuole blindarlo come fatto con Francesco Totti e Daniele De Rossi. La volontà del club é quella di far firmare il giocatore per 5 o 6 anni. Ingaggio da top player per il nuovo capitano della Roma che in questi anni ha dimostrato forte attaccamento alla maglia giallorossa. In questi anni Pellegrini ha rifiutato l’interesse del Psg e delle big di Premier League che aveva una clausola da 30 milioni nel suo contratto. Rifiutate tutte le offerte pur di restare a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio choc post partita con la Roma

calciomercato Pellegrini Roma
Zaniolo e Pellegrini (Fonte foto: Getty Images)

Roma calcio, la stagione di Pellegrini

Avvio di stagione da urlo quello di Lorenzo Pellegrini con la Roma di Mourinho. Il capitano ha già messo a segno due gol nelle prime due giornate di Serie A, una doppietta con la Salernitana e non  ha intenzione di fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di Mourinho dal mercato

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy