ESCLUSIVA – Calciomercato Napoli: offerto Rodriguez, le ultime

Il Napoli potrebbe cogliere la vera e propria occasione di calciomercato in queste ore finali di mercato. Il club ha offerto Rodriguez, che sarebbe pronto all’addio in quest’ultimo giorno di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Rodriguez in azzurro: la proposta

Ricardo Rodriguez è stato proposto al Napoli. Contatti in corso tra Torino e Napoli per capire la possibilità di trasferimento dai granata agli azzurri. La redazione di Stopandgoal.com ha raccolto infatti alcune informazioni in merito alle vicende di mercato tra le due società.

Il Torino avrebbe intenzione di far posto a quello che sarà un acquisto importante per Ivan Juric. Il tecnico ha voglia di ritrovarsi in rosa Sofiyan Amrabat, calciatore a lungo seguito anche dal Napoli. C’è gradimento tra le parti, ma il Toro ha bisogno di tagliare lo stipendio proprio dello svizzero.

Ricardo Rodriguez potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, con gli azzurri a caccia di un terzino sinistro. Il club partenopeo dovrà decidere in queste ore se accogliere o meno la proposta da parte del club granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Napoli, proposto Ricardo Rodriguez: il colpo

Il colpo per il Napoli, last minute, potrebbe essere legato a Ricardo Rodriguez. Dopo l’affare sfumato un anno fa, col calciatore che ha poi scelto altri percorsi, ci sarebbero stati ora nuovi contatti tra Torino e Napoli per discutere nuovamente del cartellino del giocatore. Il Napoli gradirebbe il prestito di Ricardo Rodriguez, unica via secondo la quale sarebbe percorribile l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo dal Napoli a sorpresa: si chiude in 48 ore

Calciomercato Napoli Ricardo Rodriguez
Calciomercato Napoli Ricardo Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo dalla Premier: ecco il centrocampista di Spalletti

Mercato Napoli: Rodriguez piace, ma c’è un ostacolo

Ricardo Rodriguez è stato un vecchio obiettivo del Napoli e resta ancora un pallino di Cristiano Giuntoli. Con Gennaro Gattuso era avanzata, precedentemente all’era Spalletti, un’ipotesi proprio di mercato, con Rodriguez che rientrava nei radar azzurri. L’ostacolo al momento è rappresentato da un ingaggio, molto importante, che andrebbe ad aumentare quello che è il tetto ingaggi che Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto calare, in questa finestra di mercato. Dopo il colpo Jesus a zero e Anguissa in prestito dal Fulham, il Napoli ha ricevuto la proposta legata a Rodriguez. Salvo clamorosi colpi di scena però, è un affare che non decollerà, a causa dell’importante ingaggio dello svizzero: circa 1,8 milioni a stagione.

Calciomercato Inter Giuntoli
Cristiano Giuntoli, proposto Rodriguez al Napoli (www.gettyimages.it)

ESCLUSIVA e pezzo a cura di: Antonio Lauro e Simone Davino

Impostazioni privacy