Napoli, colpo dalla Premier: ecco il centrocampista di Spalletti

Si può considerare il colpo last minute in questa finestra di calciomercato per il Napoli, quello che è il colpo dalla Premier League. Luciano Spalletti può sorridere, molto presto avrà il suo nuovo centrocampista a disposizione.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Premier

Colpo di calciomercato per il Napoli. Sarebbero ore decisive per il mercato azzurro, con il centrocampista che, molto presto, potrebbe di fatto diventare un nuovo giocatore del Napoli.

Direttamente dalla Premier League dovrebbe arrivare il nuovo perno in mezzo al campo, capace di giocare nel ruolo da titolare in mezzo al campo, in un reparto che Spalletti ha scoperto, dopo l’infortunio di Demme e un sostituto di Bakayoko che ancora non era arrivato, numericamente parlando.

Il Napoli starebbe definendo la trattativa che porta al colpo di calciomercato legato al nome di Andrè Zambo Anguissa. Il giocatore, in arrivo dalla Premier League, diventerebbe il nuovo calciatore del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Anguissa in azzurro: i dettagli del colpo

Arriva dal Fulham il nuovo centrocampista del Napoli, Andrè Zambo Anguissa. Sono i colleghi di Rai Sport a rivelare quello che è il colpo per Luciano Spalletti, con il giornalista ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, a rivelare tutto in merito alla trattativa. L’agente del giocatore vorrebbe convincere, come chiesto dal Napoli, il proprio club a lasciarlo partire in prestito. Un arrivo, quello di Anguissa, che sarebbe legato appunto ad un prestito secco. Nelle ultime 48 di calciomercato il Napoli chiuderà per il suo nuovo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Spalletti si infuria a DAZN e se la prende con un napoletano

Calciomercato Milan Zambo Anguissa
Calciomercato Napoli Zambo Andrè Anguissa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio in diretta: ne parla Giuntoli

Ultime Napoli, colpo Anguissa: battuta la concorrenza italiana

Ha vissuto una buona stagione in Premier, nonostante la retrocessione del suo club, il classe ’95 che molto presto potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, Andrè Zambo Anguissa. E’ stato seguito, in Serie A, anche dal Milan. Piace in giro per l’Europa e la sensazione è che lascerà il Fulham, per cercare fortuna altrove, non restando dunque in Championship. Sul giocatore c’era anche la Roma che, non cedendo più Diawara, si vede ora scavalcata dal Napoli nelle intenzioni di prendere il giocatore.

Calciomercato Milan Andrè Anguissa
Calciomercato Napoli Zambo Andrè Anguissa (Getty Images)
Impostazioni privacy