Milan, all-in sul jolly spagnolo: Maldini piazza il super colpo

Il Milan sta tentando di chiudere gli ultimi colpi di calciomercato. I rossoneri vogliono completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con nomi giusti al gioco del tecnico per puntare alla vetta del campionato.

Calciomercato Milan: colpo sensazionale dalla Spagna

Il mercato del Milan non può essere considerato ancora chiuso. I rossoneri hanno preso Junior Messias dal Crotone ma cercano ancora un altro trequartista per completare la rosa di Pioli.

Paolo Maldini sta cercando di chiudere una delle innumerevoli trattative che ha avviato tempo fa ma sono tutte complesse. Tempi e offerte non permettono il facile raggiungimento di accordi e il rischio è quello di non completare la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è interessato a Denis Suarez del Celta Vigo. Il trequartista spagnolo piace molto alla dirigenza rossonera ma l’affare non è semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Denis Suarez
Calciomercato Milan Denis Suarez (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo Denis Suarez: le ultime

Il Milan sta tentando l’assalto a Denis Suarez del Celta Vigo. Il club rossonero avrebbe intenzione di chiudere per un nuovo trequartista e sta puntando i fari sullo spagnolo.

Stando a quanto riferisce Marca, il Milan ha chiesto il prestito di Denis Suarez ma il Celta Vigo ha risposto con un due di picche. Il club galiziano non ha intenzione di privarsi dell’ex Barcellona, se non a titolo definitivo.

La stessa società spagnola ha proposto al Milan l’acquisto di Denis Suarez in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. I rossoneri, però, si trovano in difficoltà a poche ore dalla chiusura del mercato e hanno rilanciato con un prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto. La trattativa va avanti ma l’affare sembra destinato ad arenarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando il campione

Milan Denis Suarez
Milan Denis Suarez (Getty Images)ù

Ultime news Milan, niente Suarez: arriva Ounas?

Denis Suarez non sarà un nuovo calciatore del Milan. Le difficoltà del Milan hanno costretto Maldini a lasciar pedere (quasi definitivamente) lo spagnolo e a puntare su altri profili. I rossoneri hanno chiesto il prestito di Ounas al Napoli che, però, non intende privarsi dell’algerino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Atalanta disposto a cederlo

Denis Suarez
Denis Suarez (Getty Images)
Impostazioni privacy