Milan, il fuoriclasse ha firmato: a breve l’annuncio

Tutto fatto, il fuoriclasse che piaceva tanto al Milan ha firmato. Cambierà maglia in questa finestra di calciomercato ed è un colpo importantissimo per il reparto di centrocampo.

Calciomercato Milan, firma subito: che colpo last minute!

Firma subito il giovane talento, tanto seguito dal Milan nel corso di questa estate. In questa finestra di calciomercato è successo di tutto, con tante pedine che si sono mosse da un campionato ad un altro.

E’ il caso anche del giovane talento che, dopo una lunga trattativa tra le parti, ha deciso di cambiare maglia, lasciando la Ligue 1, per accasarsi al suo nuovo club.

Eduardo Camavinga è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il giocatore che Paolo Maldini ha tanto seguito in questa sessione di calciomercato, alla fine, diventerà un nuovo giocatore dei blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato, niente Milan per Camavinga: giocherà al Real Madrid

Sarà il nuovo innesto del Real Madrid, è un gran colpo di calciomercato, Eduardo Camavinga arriva subito. E’ il nuovo centrocampista per Carlo Ancelotti che, nel suo progetto, ha intenzione di rinnovare quello che è stato per lunghissimi anni uno dei centrocampi più importanti dell’intero panorama calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: incontro per la firma: annuncio in diretta

Non dureranno in eterno il Pallone d’Oro Modric e Casemiro, con Kroos, per tale motivo si cercano i giusti perni ai quali affidare il futuro del club. Tra questi, c’è appunto Camavinga. Il giovane fuoriclasse firmerà un contratto con i blancos, legandosi ai madrileni. Un accordo di circa 30 milioni di euro, più bonus.

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato, niente Camavinga: va al Real Madrid (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo a sorpresa: firma col Milan

Camavinga al Real Madrid: chi parte al suo posto?

Eduardo Camavinga sarà un nuovo giocatore del Real Madrid, come rivelato dai colleghi de L’Equipe. Il Rennes ha dato il suo via libera per la cessione del suo giovane talento. Attraverso i bonus, le cifre raggiungeranno i circa 40-45 milioni di euro, spesa che verrà finanziata probabilmente da una cessione. C’è da capire se esistono i margini per chiudere un’operazione in uscita last minute, con Isco tra i possibili indiziati. E il giocatore spagnolo è stato tanto seguito dal Milan nel corso di questa estate.

Camavinga
Eduardo Camavinga
Impostazioni privacy