Calciomercato Milan, ANNUNCIO SKY: Atalanta pronto a cederlo

Ultime notizie di calciomercato per il Milan con Stefano Pioli che è pronto ad accogliere il colpo a sorpresa dall’Atalanta. Perché il Milan è alla ricerche di rinforzi per la zona d’attacco e presto può arrivare una nuova firma.

Calciomercato Milan, l’Atalanta lo cede

Arrivano notizie di mercato per il Milan che è pronto agli ultimi colpi di questa sessione di mercato. Mentre è alle visite mediche il giovane colpo Adli per la zona di centrocampo e trequarti, i rososneri sono pronti a fare un altro colpo in quella zona offensiva. Perché il Milan vuole acquistare Miranchuk dall’Atalanta. Le parti sono entrati in contatto in queste ultime ore e l’affare non è impossibile come ha anche svelato un retroscena di calciomercato Sky. Corsa contro il tempo con la sessione estiva che chiuderà domani le porte di questo mercato molto strano in tempi di Covid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Miranchuk milan
calciomercato Miranchuk milan

Calciomercato, Miranchuk Milan: annuncio Sky

Ci sono novità di calciomercato da Sky Sport che annuncia la trattativa per il trasferimento di Miranchuk al Milan. Infatti, in queste ultime ore si sono accesi i rapporti tra Milan e Atalanta, sarà corsa contro il tempo, intanto l’Atalanta non chiude le porte alla cessione del calciatore russo. Trattativa che resta difficile quella per portare al Milan Miranchuk dell’Atalanta, ma che resta aperta dopo la disponibilità data dalla Dea per provare a trovare un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, si libera gratis per firmare

Miranchuk milan
Miranchuk milan

Calciomercato, Miranchuk Atalanta: se salta si prova ancora Ounas

Il Milan punta all’acquisto di Miranchuk ma non solo. Perché sono tanti i nomi seguti in quella zona di campo e presto potrebbe arrivare il colpo a sorpresa. Adam Ounas è un altro obiettivo del Milan per la zona d’attacco. Le due società Napoli e Milan hanno avuto contatti in queste ore con gli azzurri fermi sulla loro decisione. Ounas ha una valutazione di circa 18 milioni di euro e non sarà lasciato andare facilmente dal club dopo che Spalletti ha dichiarato di voler puntare forte su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, giocatore alle visite mediche

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)
Impostazioni privacy