Calciomercato, accordo a sorpresa: firma col Milan

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan e il nuovo acquisto. Perché c’è l’annuncio per l’accordo a sorpresa del Milan riguardo un colpo in attacco. Sono ore calde quelle in casa rossonera che chiuderà presto il mercato in entrata.

Calciomercato Milan, accordo a sorpresa

Il Milan è pronto a mettere fine al mercato in entrata e lo farà con un nuovo acquisto in vista delle ultime ore di mercato. Perché la società rossonera pare avere l’accordo a sorpresa per l’acquisto di James Rodriguez che firmerà con il Milan. Il calciatore è seguito dalla società da diverse settimane e lui stesso con il suo agente si è proposto per firmare con il Milan e avere l’occasione di approdare in Italia. Intanto, sono in arrivo importanti notizie al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

james rodriguez milan
calciomercato james rodriguez milan

Calciomercato: James Rodriguez Milan, l’accordo

James Rodriguez lascerà l’Everton in queste ore di mercato e il colombiano può firmare con il Milan. Il club rossonero ha da poco concluso l’affare del giovane Adli per il reparto di centrocampo e trequarti, ma potrebbe non accontentarsi puntando così su un nuovo arrivo. Infatti, secondo le ultime voci di mercato, c’è un annuncio di ESPN che parla di accordo tra James Rodriguez e il Milan per il trasferimento. Il calciatore vuole partire al più presto e ha già un accordo con il club rossonero con Maldini e Massara pronti a chiudere l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Miranchuk Milan: le ultime

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Milan news, James Rodriguez gratis

La situazione contrattuale del calciatore è quantomeno favorevole per poter concludere il trasferimento di James Rodriguez al Milan. Il calciatore è in lista di sbarco e con un contratto in scadenza nel 2022 e nelle ultime ore di domani potrebbe essere lasciato andare per pcoo o niente. Infatti, i colleghi di ESPN sono sicuro che l’accordo tra James e il Milan è ormai raggiunto e nelle prossime ore si trasferirà già a Milano. Per concludere il trasferimento, Maldini chiederà all’Everton id liberare a zero il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo gratis

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy