Juventus, arriva il campione: svolta clamorosa, firma subito!

Non è stata di certo un’estate tranquilla per la Juventus, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Bianconeri che adesso vogliono puntellare la squadra con gli ultimi acquisti, a distanza di pochi giorni dalla chiusura della sessione. Occhio ad un colpaccio dal Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus: pronto un colpo dal Borussia Dortmund

Witsel
Witsel

La Juventus continua i contatti di mercato, e lo fa pensando soprattutto a come puntellare il reparto di centrocampo. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha cambiato diverse cose, a adesso è prevedibile di come qualche giocatore possa lasciare i bianconeri. A quel punto serviranno dei nuovi innesti, con tanti nomi che sono stati spesso accostati alla Vecchia Signora in questi ultimi giorni. Attenzione ancora una volta al centrocampo, dove potrebbe partire uno tra Ramsey e McKennie, con il primo che non ha mai convinto troppo, e il secondo che continua ad avere tante richieste dalle big. La Juventus adesso aspetta di assaltare un nome concreto, ed uno degli obiettivi principali di mercato è Axel Witsel, giocatore del Borussia Dortmund. Il belga ha fatto molto bene in queste ultime stagioni, e in Bundesliga è riuscito a trovare un’ottima continuità. Doti fisiche importanti, giocatore esperto e molto bravo di testa e negli inserimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: svolta Witsel, ecco cosa succederà

Juventus Witsel
Juventus Witsel (Getty Images)

Axel Witsel potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per la Juventus. Il club bianconero sta pensando al giocatore belga per rinforzare il reparto di centrocampo, e intanto pare che la svolta decisiva possa arrivare da qui a breve. Stando a quanto riportato da cm.com infatti, il Borussia Dortmund avrebbe aperto alla partenza di Witsel, anche con la formula del prestito. Notizia importante, e che adesso lascia ai bianconeri un ottimo spiraglio per poter affondare il colpo.

LEGGI ANCHE: Juventus, colpo in attacco: affare da 100 milioni

Juventus: colpo Witsel, occhio ad un’altra italiana

La Juventus mette nel mirino Witsel per il centrocampo, e spera di poter raggiungere la fumata bianca con il Dortmund. Intanto occhio anche ad un’altra pretendente italiana, ovvero la Roma. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpaccio dal Real Madrid: arriva l’annuncio di Ancelotti

Impostazioni privacy