Calciomercato Juventus, arriva dal PSG: torna in Italia, annuncio da Milano

Calciomercato Juventus paredes
Calciomercato Juventus paredes

Ultime notizie per la Juventus e l’acquisto che la società crede di poter regalare a Massimiliano Allegri. Perché è arrivato l’annuncio da parte di fonti vicine al mondo della Juve in merito al prossimo acquisto di mercato.

Calciomercato Juventus, arriva dal PSG e torna in Italia

Notizie di calciomercato per la Juventus con aggiornamenti importantissimi. Perché Allegri e i tifosi si aspettano l’acquisto che può arrivare dal Paris Saint Germain e ora ci sono novità al riguardo in vista dell’ultimo giorno di mercato di domani. Perché la Juventus può acquistare Paredes e lo può riportare in Serie A. Arriva un annuncio importante riguardo il possibile ritorno in bianconero del centrocampista argentino ex Roma che già in passato è stato accostato più volta a Napoli, Milan, Inter e la stessa Juve. Ora ci può tornare davvero in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus paredes
Calciomercato Juventus paredes

Calciomercato, Paredes Juventus: le ultime

Paredes alla Juventus, l’affare si può chiudere con il trasferimento. Perché la società bianconera e il PSG sono in continui contatti in questi ultimi giorni per il possibile doppio acquisto Paredes e Icardi alla Juve da Parigi. La società bianconera spera di chiudere e intanto, dal noto giornalista Momblano di TeleLombardia è arrivata la notizia di mercato per il possibile accordo tra Juve e PSG per l’acquisto di Paredes. Ieri ci sarebbero stati dei colloqui tra i due club e ci sarebbe anche l’apertura del club parigino che in quella zona di campo ha tanti calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus dal PSV

paredes juventus
calciomercato paredes juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, possibile scambio Paredes Rabiot

La Juventus potrebbe chiudere l’operazione Paredes anche con uno scambio con Rabiot al PSG e magari far entrare nell’affare anche Mauro Icardi. Perché la società francese da tempo segue e chiede il rinforzo di Rabiot alla Juve che potrebbe essere l’indiziato principale per sbloccare il doppio affare in queste ultime ore. Tra Rabiot e la Juve non è mai scoccata la scintilla definitiva, lo stesso vale con l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, occasione dal Barcellona

ultime juventus napoli
calciomercato paredes juventus rabiot psg (www.gettyimages.it)