Juventus, altro che Pjanic: occasione d’oro dal Barcellona

Il calciomercato della Juventus è ancora molto attivo. I bianconeri hanno intenzione di muoversi concretamente negli ultimi due giorni per piazzare colpi importanti. Massimiliano Allegri ha chiesto qualche accorgimento per migliorare la rosa.

Calciomercato Juventus, pazzo colpo dal Barcellona

Il mercato della Juventus è pronto a regalare altri colpi importanti negli ultimi due giorni. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista per completare la rosa di Max Allegri.

Dalla Spagna assicurano che la Juve insiste per Pjanic ma, intanto, da Barcellona si aprono altre strade incredibili.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Barcellona starebbe valutando la cessione di Riqui Puig e la Juve guarda interessata. Il talentuoso centrocampista spagnolo potrebbe la soluzione a tutti i problemi bianconeri, ma l’operazione è tutt’altro che semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juve Riqui Puig
Mercato Juve Riqui Puig (Getty Images)

Calciomercato Juventus: colpo Riqui Puig dal Barcellona

La Juventus ha iniziato a sognare il colpo Riqui Puig dal Barcellona. Nonostante sia considerato da molti come uno dei grandi talenti della cantera blaugrana, del Riqui Puig non ha avuto le occasioni necessarie per dimostrarlo. Ronald Koeman gli ha spesso preferito altri profili e ciò ha infastidito il calciatore.

Il futuro di Riqui Puig potrebbe essere lontano dal Barcellona: la Juve prova ad inserirsi. Lo spagnolo, infatti, vorrebbe giocare di più ed essere protagonista e sarebbe perfetto per lo scacchiere di Massimiliano Allegri.

Riqui Puig ha il contratto in scadenza nel 2023 ma il Barcellona non ha intenzione di perderlo. La dirigenza sta facendo di tutto per trattenerlo, poi toccherà a Koeman schierarlo e valorizzarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sacrificio a sorpresa, le ultime

Juventus Riqui Puig
Juventus Riqui Puig (Getty Images)

Ultime news Juve: Riqui Puig in prestito?

Il Barcellona vuole puntare su Riqui Puig in futuro: ecco perché i blaugrana hanno aperto al prestito e la Juve ci prova. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il club catalano vuole fare dello spagnolo un punto fermo del futuro e ha aperto alla sua cessione in prestito per una o due stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Juve, ultime news di mercato: vertice con il Barcellona

Riqui Puig Juventus
Riqui Puig Juventus (Getty Images)
 
Impostazioni privacy