Juventus, non solo Kean: arriva il vero sostituto di CR7!

La Juventus è pronta all’assalto per il vero obiettivo di calciomercato, dopo aver completato in via ufficiale l’operazione Kean, con tanto di presentazione.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il nuovo bomber dopo Kean

Si può concludere il calciomercato vero della Juventus, solo quando verrà sostituito Cristiano Ronaldo con un pezzo da novanta. Non che Kean non lo sia, ma la Juve punta all’esperienza internazionale oltre che alla giovane età dell’ormai nuovo attaccante bianconero, tornato a casa proprio quest’oggi, in via ufficiale.

La Juventus è molto attenta sul futuro e con i giovani, già talentuosi Kaio e Kean, lo ha già dimostrato. C’è bisogno di un’importante punta, con l’esperienza internazionale. Per tale motivo, i bianconeri preparano l’assalto al grande colpo.

Il vero obiettivo di calciomercato, per la Juventus, è Mauro Icardi che, molto probabilmente, lascerà Parigi e il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Icardi subito? Ecco quando arriva

Mauro Icardi potrebbe diventare dunque la nuova punta della Juventus. Nelle intenzioni bianconere ci sarebbe quella di prelevarlo per gennaio, dopo i primi sei mesi della nuova Juventus di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus scatenata: tripla firma

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei sondaggi veri e propri in queste ultime settimane, ma senza contatti effettivi per Mauro Icardi. Il giocatore argentino del Paris Saint-Germain piace particolarmente a Cherubini e Allegri, con il tecnico che abbraccerebbe volentieri il suo nuovo attaccante. Toccherà però pazientare, a tal punto di attendere la nuova finestra di mercato.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus in lutto, si è spenta la leggenda bianconera

Juventus, Icardi a gennaio: al posto di chi?

Diventerebbero 4 gli attaccanti della Juventus a gennaio, con l’arrivo di Icardi. Il colpo Haaland risulta troppo dispendioso per i bianconeri e, per tale motivo, si andrà dritti verso Icardi. C’è una punta di troppo ed è per questo che Kaio Jorge andrebbe a giocare in prestito a gennaio, in caso di arrivo proprio di Icardi alla Continassa. Il discorso legato all’ex Inter non è dunque concluso, a gennaio si riaprirà ogni discorso, con la voglia di Icardi di tornare a segnare in Serie A.

Calciomercato Icardi juve
Calciomercato Icardi juve (Getty Images)
Impostazioni privacy