Icardi lascia il PSG, scelta la formula: ecco dove giocherà

Il calciomercato europeo non si ferma mai, soprattutto in questo ultimi giorno di sessione estiva. Occhi puntati sui grandi nomi europei, tra cui soprattutto Mauro Icardi. L’argentino milita nel PSG, ma pare che diverse big abbiano provato un assalto concreto.

Calciomercato: Icardi lascerà il PSG

Icardi juventus
Icardi Juventus (Getty Images)

Grandi movimenti di mercato per le big europee, e soprattutto per il PSG. Il club parigino ha infatti fatto il bello e il cattivo tempo in questa estate, ingaggiando una sfilza di giocatori clamorosi tra cui Messi, Donnarumma e Sergio Ramos. Una campagna acquisti incredibile, ma che potrebbe vedere anche la cessione di qualche esubero molto presto. Uno dei possibili partenti è sicuramente Mauro Icardi, giocatore argentino che ha fatto vedere delle buone cose in Ligue1, ma senza mai impattare troppo nel gioco del PSG. L’ex Inter lascerà sicuramente il club, ma difficilmente lo farà in queste ultime ore di mercato. Occhio infatti a cosa potrà succedere a gennaio, con tante squadre pronte all’investimento, e un PSG che chiede la cessione a titolo definitivo o in prestito con un successivo riscatto. Icardi vuole giocare ed essere protagonista, intanto le pretendenti si muovono e restano alla finestra in attesa del momento giusto per affondare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: colpaccio Icardi, tentativo della big

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è uno dei giocatori più discussi di questo mercato. L’argentino, dopo un’esperienza all’Inter tra alti e bassi, si è trasferito al PSG, squadra in cui non è mai riuscito ad imporsi tra i titolari fissi, complice anche una concorrenza piuttosto spietata. Ora però per il bomber potrebbe aprirsi una nuova strada per il futuro, con il Barcellona che pare abbia fatto un tentativo in queste ultime ore. A riportarlo è FootMercato, che spiega però di come i blaugrana siano rimasti “spaventati” dalla richiesta a titolo definitivo del PSG.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi firma: colpo last minute

Icardi: futuro in Serie A

Il Barcellona ci ha provato per Mauro Icardi, ma la pista si è subito raffreddata. Futuro ancora incerto per l’argentino, con la Serie A che però chiama. Occhi puntati infatti sulla Juventus, possibile prossimo club per l’ex Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Icardi Juve, è in viaggio per Allegri! Domani viste mediche

Impostazioni privacy