Calciomercato Juventus, Icardi firma: colpo last minute

Ultime notizie di mercato per la Juventus che è pronta ad annunciare il bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo che è tornato al Manchester United. Anche il nuovo attaccante potrebbe fare ritorno, ma in Serie A.

Calciomercato Juventus, colpo last minute

Ultime notizie di mercato con l’annuncio di SportMediaset riguardo l’acquisto del nuovo attaccante della Juventus. Perché la società bianconera dovrà rimpiazzare Ronaldo e per farlo ha già preso Moise Kean, ma potrebbe non finire qua. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa all’acquisto di Mauro Icardi come colpo last minute. Le due società sono in continuo contatto e nonostante Leonardo abbia tolto Icardi dal mercato l’affare è ancora realizzabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

Calciomercato: Icardi Juventus: news in arrivo

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus potrebbe tenetare il colpo last minute per l’acquisto di Mauro Icardi. Il calciatore argentino non dovrebbe rientrare nei piani tattici del club e per questo motivo può essere spinto verso la cessione nella giornata di domani, ultimo giorno di mercato. L’ostacolo ad oggi sono i tempi ristretti e l’elevato ingaggio del giocatore. La Juventus per Icardi ci prova e ci proverà nelle ultime ore, con la trattativa che può sbloccarsi da un momento all’altro grazie ai continui contatti che ci sarebbero con la sua moglie e agente Wanda Nara che vanta ottimi rapporti con la società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Paredes Juventus: ci siamo

Icardi juventus
Icardi Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, l’intenzione di Icardi

Mauro Icardi al Parsi Saint Germain sta bene e vorrebbe restare, ma allo stesso tempo il calciatore è intenzionato a giocare e al PSG potrebbe trovare le porte chiuse da Pochettino visto che adesso anche Mbappe resta in Francia. Dunque, Icardi Juve è un’operazione che può concludersi anche le ultime ore di mercato, con la formula del prestito e riscatto. Proprio la stessa che portò Icardi dall’Inter al Psg nelle ultime ore di qualche estate fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE Sky: nuova avventura per Conte

Calciomercato Icardi juve
Calciomercato Icardi juve (Getty Images)
Impostazioni privacy