Calciomercato: Icardi Juve, è in viaggio per Allegri! Domani viste mediche

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere acquisti di mercato dopo l’addio di Cristiano Ronaldo nelle scorse ore. La società è pronta a regalare colpi in attacco a Max Allegri.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco

La Juventus è pronta ad annunciare colpi in attacco. Perché il club bianconero deve sostituire Cristiano Ronaldo in poche ore e sembra intenzionata a farlo con ex giocatori di Serie A. Ci sono Icardi e Kean per la Juventus che vuole regalare un doppio colpo a Max Allegri. La Juve ha bisogno sicuramente di un giocatore d’area ma potrebbe pensare di fare due operazioni in entrata. Novità in arrivo dopo gli ultimi contatti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Icardi Juve
Icardi Juve

Calciomercato, Icardi Juve: contatti con Allegri

Infatti, la Juventus ha praticamente avviati i contatti per l’acquisto di Mauro Icardi dal PSG. Addirittura, secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbero stati dei colloqui in queste ore tra Icardi e Allegri con l’allenatore che prova a riportare l’argentino in Serie A. La moglie Wanda Nara con la famiglia ha intenzione di tornare e ora anche lo stesso giocatore potrebbe essersi convinto ad accettare. Il Paris Saint Germain cede il calciatore con la formula del prestito e riscatto proprio come quando lo prese dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dopo Ronaldo

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

Kean alla Juventus, domani le visite mediche

Moise Kean firma con la Juventus, domani le visite mediche dell’attaccante italiano che tornerà in bianconero. Il calciatore però potrebbe ritovare il suo ex compagno di squadra al PSG Mauro Icardi alla Juve. Perché l’addio di Cristiano Ronaldo apre alla Juve la possibilità di far firmare due attaccanti con caratteristiche diverse e i primi due indiziati sono proprio loro, per uno sono già programmate le visite mediche domani. Per l’altro, invece, tanto atteso dai tifosi, potrebbe arrivare l’accordo l’ultimo giorno di mercato con il Paris Saint Germain che ha deciso di metterlo sul mercato in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salta Ronaldo, ecco chi prende il City in attacco dalla Serie A

Calciomercato Kean
Calciomercato Kean
juve (Getty Images)
Impostazioni privacy