Juventus, Raiola porta la stella del futuro: colpo sensazionale

Il calciomercato della Juventus è pronto a spiccare il volo negli ultimi due giorni. I bianconeri stanno cercando nomi nuovi per rinforzare ogni reparto e le ultime ore potrebbero riservare grandi sorprese.

Calciomercato Juventus, colpo straordinario firmato Raiola

Il mercato della Juventus è destinato a riservare sorprese incredibili nelgi ultimi giorni. I bianconeri stanno cercando un nuovo centrocampista e un nuovo colpo in zona offensiva. Massimiliano Allegri ha chiesto ulteriori miglioramenti di rosa per tornare ad essere competitivi.

La Juve ha intenzione di infuocare il mercato degli ultimi giorni. I bianconeri si stanno muovendo concretamente per costruire una rosa importante anche per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus ha chiuso il colpo Mohamed Ihattaren con il PSV. Il giovanissimo trequartista è gestito da Mino Raiola e arriverà in queste ore in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Ihattaren
Juventus Ihattaren (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo Ihattaren: le cifre

La Juventus ha messo nel mirino Mohamed Ihattaren, trequartista del PSV. Mino Raiola, agente del ragazzo classe 2002, ha proposto l’operazione ai bianconeri, visto che il contratto con il club olandese scade nel 2022.

La Juventus è pronta a investire su Ihattaren circa 5-6 milioni di euro. Dopo gli acquisti di Kaio Jorge, Locatelli e Moise Kean, la dirigenza bianconera ha scelto di puntare su un altro giovane. Sintomo che si vuole costruire un futuro molto importante.

Olandese di origini marocchine, Ihattaren ha sempre bruciato le tappe come raccontato a Goal da Ruud Van Nistelrooy, ex bomber e suo allenatore nelle giovanili del PSV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: occasione d’oro dal Barcellona

Ihattaren Juventus
Ihattaren Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: Ihattaren in prestito alla Sampdoria

La Juventus prende Ihattaren dal PSV Eindhoven e lo gira subito in prestito alla Sampdoria. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, i blucerchiati si assicurano, così, un altro giovanissimo talento per la trequarti. Roberto D’Aversa potrà costruire un attacco molto importante con Mikkel Damsgaard e il giovane olandese, senza considerare l’innesto in mediana di Florentino dal Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: sacrificio a sorpresa per un altro colpaccio

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren (Getty Images)
Impostazioni privacy