Juventus, sacrificio a sorpresa per arrivare al colpaccio: si chiude

La Juventus potrebbe essere clamorosamente pronta a liberarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, per arrivare al gran colpo di calciomercato. I bianconeri pronti a liberarsi di uno dei titolari, in cambio del tanto atteso centrocampista.

Calciomercato Juventus, via un top per prenderlo: colpo dalla Bundes

Andrà via un top dalla Juventus, per arrivare al grande colpo che cerca Allegri. Kean non sarà l’ultimo acquisto, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, con la Juventus che ufficializzerà quest’oggi il ritorno di Moise Kean in bianconero, per poi concentrarsi sul grande colpo per Max.

Qualcosa è andato storto con l’Empoli, in questo inizio di stagione anomalo per la Juve, e molto presto si andrà a chiudere per il gran colpo dalla Bundesliga, perché Kean non basterà. Cherubini è a lavoro, come raccontano i colleghi di Tuttosport, per quel che riguarda il centrocampo, ma occhio anche alle uscite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

La Juventus, per finanziare un nuovo grande colpo, potrebbe cedere Dejan Kulusevski e andare dritta su Witsel per rinforzare il proprio centrocampo. Una scelta dettata dalla doppia volontà, quella di liberare lo scontento Kulusevski e concentrarsi su quello che è il colpo importante in mezzo al campo.

Mercato Juventus, Witsel primo obiettivo: ma c’è il sacrificio Kulusevski

La Juventus è pronta a prendere Witsel, diventato obiettivo numero uno per il centrocampo. In questo calciomercato però toccherà fare anche sacrifici. La Juventus, nonostante la cessione in attacco di Ronaldo, sostituito numericamente con Kean, potrebbe trovarsi in abbondanza sulle corsie. Kulusevski, che funge anche da seconda punta, è dietro alle gerarchie e, per tale motivo, potrebbe essere tagliato fuori dal progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, visite mediche in corso: sta firmando!

Juventus Witsel
Juventus Witsel (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vertice con Allegri, tre nomi subito

Juve, via Kulusevski: ritorno a casa per lui

In questo rush finale di mercato, la Juventus potrebbe perdere Dejan Kulusevski, riportandolo a Bergamo, ma è da capire se lo farà in prestito o con un assalto vero e proprio della Dea, che lo riporterebbe a casa a titolo definitivo. L’Atalanta potrebbe riabbracciare il suo gioiello in queste ultime 48 ore di calciomercato.

Juventus Kulusevski
Calciomercato Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy