Calciomercato Juventus: vertice con Allegri, tre nomi subito

La Juve ha deciso, ecco chi arriva nel corso degli ultimi giorni di mercato. Secondo le ultime notizie di mercato il club bianconero sarebbe pronto a chiudere un altro colpo.

Mercato Juve: vertice con Allegri, arriva il colpaccio

La Juventus chiude il colpo nel finale di mercato. I bianconeri hanno bisogno di un altro rinforzo in mezzo al campo come emerso anche nella gara di ieri.

Il tecnico Max Allegri aveva chiesto di puntare su Miralem Pjanic. Quest’ultimo è sempre più ai margini del Barcellona e potrebbe essere ceduto nelle prossime ore.

Anche Koeman ieri ha confermato la possibilità di andare via. Su di lui ci sarebbero un altro paio di club interessati oltre la Juventus ma il bosniaco, come riportato da SI, vorrebbe aspettare la decisione della Juve. Lo stesso club bianconero starebbe valutando se fare l’operazione aanche senza uscite o aspettare una cessione, considerata la necessità di avere un regista già ben allineato con i metodi di Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: le tre opzioni a centrocampo

I tre centrocampisti che vuole la Juventus vorrebbe portare a Torino sono in questo momento:

Miralem Pjanic: Il bosniaco è l’obiettivo principale, il problema è che il club bianconero non è disposto a pagare quanto chiede il Barcellona e, se in caso di prestito, la Juve vorrebbe che il Barca partecipasse allo stipendio. Il giocatore dovrebbe rinunciare a parte dello stipendio per tornare in Italia.

-Axel Witsel: Il belga viene da grandi stagioni con il Borussia Dortmund, dove è diventato un giocatore importante. Dopo averlo chiesto anche tre anni fa, ora Allegri vorrebbe allenarso. A inizio stagione, con l’arrivo di Marco Rose sulla panchina del Signal Iduna Partk, il belga non ha trovato molto spazio nel suo ruolo. L’unico “ma” è che il Dortmund non è molto disposto a negoziare la sua cessione visto il contratto fino al 2022.

-Corentin Tolisso: uno degli scarti di Julian Nagelsmann è diventato un obiettivo per Allegri ma solo come terza scelta.

LEGGI: Proposto anche un altro attaccante: Cherubini ci pensa

Pjanic Witsel
Pjanic Witsel
Impostazioni privacy