Calciomercato, Aubameyang saluta l’Arsenal: sbarca in Serie A

Brutti momenti per l’Arsenal che, in fondo alla classifica della Premier League, perde il suo pilastro in attacco nelle ultime ore di calciomercato. Aubameyang pronto al ritorno in Italia, nel panorama della Serie A.

Calciomercato, Aumabeyang ai saluti: arriva in Serie A

Pierre-Emerick Aubameyang è pronto all’addio all’Arsenal. Il calciatore del Gabon potrebbe clamorosamente salutare, per accasarsi in Italia, in un club di Serie A. Dopo l’avvio horror con i Gunners, Aubameyang e Lacazette si starebbero interrogando sul futuro che, molto presto, potrebbe cambiare.

Aubameyang ha voglia di tornare ad incidere in Europa, con l’Arsenal non rientra più tra i top della Premier League e, stanco di non essere più in un club tra le prime in Inghilterra, potrebbe salutare lo stesso campionato inglese e l’Arsenal.

Su Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe piombare ora la Juventus. I bianconeri, a caccia di un attaccante – nonostante l’arrivo di Kean -, potrebbero mettere lui nel mirino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, ipotesi Aubameyang

Non è un’ipotesi da scartare quella legata a Pierre-Emerick Aubameyang, per la Juventus. Come riportato dai colleghi iberici di Fichajes.net, ci sarebbe in realtà Lacazette tra gli indiziati numero uno all’addio, ma non è appunto da escludere l’idea Aubameyang, per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sacrificio a sorpresa per arrivare al colpaccio: si chiude

Entrambi i giocatori, infatti, sono in passato finiti proprio nei radar di Paratici, e ora anche Cherubini – a capo della dirigenza bianconera – ci potrebbe pensare. Il giocatore del Gabon ritornerebbe in Italia dopo un passato al Milan da giovanissimo e, scartando ogni ipotesi di ritorno in Italia di Mauro Icardi, diventerebbe di fatto lui il piano B di lusso per i bianconeri, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

calciomercato aubameyang inter
calciomercato Juventus Aubameyang (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vertice con Allegri, tre nomi subito

Mercato Juventus, Aubameyang: ecco chi gli fa spazio

Tre punte al servizio di Allegri per la Juventus: Morata, Kean e ora Aubameyang. Il mercato dei bianconeri si infiamma in questo finale rovente della sessione. Occhio a Kaio Jorge, possibile partente in prestito, senza dimenticare la seconda punta Kulusevski, che potrebbe clamorosamente finire all’Atalanta.

Nicolas Pepe Arsenal
Calciomercato Juventus Aubameyang
Impostazioni privacy