Calciomercato, colpo Mbappè: si trasferisce oggi! La bomba

Colpo Mbappè, lo stanno prendendo. E’ l’ultimatum che il club ha posto al Paris Saint-Germain, in questi ultimi caldi giorni di calciomercato. Poche ore alla chiusura del mercato e l’ultimo assalto sarebbe stato decisivo per il trasferimento della stella parigina.

Calciomercato, colpo Mbappè: si trasferisce subito

E’ la richiesta diretta al Paris Saint-Germain, per il colpo legato al nome di Kylian Mbappè. Sarebbe il giorno decisivo per il trasferimento del fuoriclasse francese, con i tagli da parte dei parigini che non sono da escludere.

Dopo l’arrivo di Lionel Messi e di tutte le altre stelle, in questo faraonico investimento fatto da Al-Khelaifi, patron del PSG, il club della Torre Eiffel sarebbe pronto a separarsi dall’enfant prodige, diventato ad oggi uno dei migliori talenti dell’intero panorama mondiale.

E’ il momento decisivo per il colpo Mbappè, con il Real Madrid che avrebbe avanzato un ultimatum a giocatore e club francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mbappè al Real Madrid, assalto al PSG

Arriverà entro oggi la risposta definitiva legata al futuro di Kylian Mbappè. Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a fare il punto della situazione per quel che riguarda l’argomento caldo del panorama mondiale calcistico. Sì perché dopo i trasferimenti di Messi proprio al PSG e di Cristiano Ronaldo al Manchester United, tiene banco ora la questione Mbappè, sempre più separato in casa al PSG, nonostante le continue prestazioni brillanti in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: per arrivare a Mbappè, sbarcano in Italia

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, PSG spalle al muro: Mbappe al Real Madrid per 190 milioni

Mercato Real Madrid, Mbappè subito: la risposta del PSG

Attende una risposta il Real Madrid per il colpo legato a Kylian Mbappè, ma quest’oggi sarà definitiva. Niente offerte e controfferte, solo una proposta sul tavolo che il PSG dovrà accettare o rifiutare in via del tutto definitiva. Si spingerà il Real, in quanto a cifre, ma conterà molto la volontà del PSG oltre che quella di Mbappè. Il calciatore francese, infatti, avrebbe già preso la decisione di giocare per il Real Madrid, suo sogno fin da bambino.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy