Calciomercato: per arrivare a Mbappè, sbarcano in Italia

Dal Real Madrid alla Serie A in queste ultime ore di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Liga, presto li ammireremo in massima serie.

Mercato: in Italia per arrivare a Mbappè, il Real vende

Clamorosa bomba di mercato in arrivo dalla Spagna. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Real Madrid sarebbe pronto a vendere Hazard, Isco e Asensio pur di avere Mbappè.

Il club spagnolo dovrà completare almeno un’scita per avere il francese al Real Madrid. Le Merengues si starebbero preparando per tentare l’affondo per Kylian Mbappé per rinforzare il pacchetto offensivo. Per favorire il colpo in attacco, come riportato da Goal, il club spagnolo starebbe pensando di privarsi di uno fra Eden Hazard, Marco Asensio e Rodrygo. Sullo sfondo anche Isco che Ancelotti vorrebbe provare a rivitalizzare e che ha poco mercato, visto il contratto in scadenza a fine anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Serie A: chi prende Hazard, Asensio o Isco?

I tre calciatori del Real Madrid in uscita potrebbero anche finire in Serie A. Nella giornata di ieri per Hazard si era parlato di un possibile arrivo alla Juventus negli ultimi giorni di mercato. Il belga,che ha bisogno di giocare, sarebbe eventualmente chiuso dall’approdo di Kylian Mbappé alla corte di Ancelotti ma il contratto in pesante ed uno stato di forma non ottimale nelle ultime annata potrebbero scongiurare un suo arrivo in bianconero. Stesso discorso per Isco che la Juve non tratta. Lo spagnolo, invece, era un’idea di mercato per il Milan che potrebbe ancora provare l’assalto al calciatore. Asensio, invece, è considerato ancora un top visto che è all’apice della sua carriera, l’esterno piace in Italia ma potrebbe finire in Premier League.

calciomercato hazard juventus
Eden Hazard juventus (Getty Images)

Premier League: arriva il colpo di mercato?

E’ maggiormente probabile che alla fine il Real Madrid completi un’uscita importante con il mercato in Premier League. Gli inglesi, infatti, hanno maggiore disponibilità e potrebbero anche pagare per intero il cartellino di uno dei tre calciatori.

LEGGI: Juve, ecco chi arriva al posto di Ronaldo

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus
Impostazioni privacy