Calciomercato, PSG spalle al muro: Mbappe al Real Madrid per 190 milioni

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la cessione di Kylian Mbappe al Real Madrid. Perché nelle ultime ore sono aumentate le voci di mercato riguardo la cessione dell’attaccante francese al club spagnolo.

Calciomercato, Mbappe al Real Madrid

Il Real Madrid vuole chiudere l’acquisto di Mbappe e potrebbe farlo già in questi giorni. Apertura del PSG che ora si trova con le spalle al muro e lascerà partire il calciatore francese alla giusta offerta. Il club parigino valuta il giovane bomber 200 milioni di euro nonostante sia in scadenza 2022. Il Real Madrid vorrebbe acquistarlo a zero il prossimo anno ma proverebbe volentieri a prendere con un anno d’anticipo il calciatore. Dopo la prima offerta è pronto il secondo rilancio che può essere quello giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato mbappe real madrid
Calciomercato Inter Navas (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Mbappe Real Madrid: l’offerta

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Real Madrid ha offerto 160 milioni per Mbappe rifiutati dal PSG. Offerta che non ha gradito a pochi giorni dalla fine del mercato il PSG con lo sfogo di Leonardo. Intanto, è pronta una seconda offerta del Real Madrid che potrebbe acquistare Mbappe a 190 milioni di euro. Secondo Marca sarebbe l’offerta giusta che lascerebbe partire il giocatore e convincerebbe la società francese a chiudere. Il PSG pensa anche a Ronaldo per sostituire il giovane attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo colpo per sostituire il campione

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

Ultime notizie, Mbappe al Real Madrid gratis

Secondo le ultime notizie di mercato rilanciate anche dal ds del club parigino Leonardo, Mbappe al Real Madrid può firmare anche gratis. Il giovane attaccante francese piace a Florentino Perez da anni che sogna il colpo per i suoi Blancos e il prossimo anno potrebbe chiudere addirittura gratis. Tante polemiche accese dal PSG che ha accusato il Madrid di lavorare in maniera scorretta per provare a chiudere il colpo Mbappe a zero il prossimo anno. Intanto, il calciatore spera di firmare per la squadra di Ancelotti il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo a centrocampo

calciomercato mbappe Real Madrid
calciomercato mbappe Real Madrid
Impostazioni privacy