Calciomercato Atalanta, Gasperini lascia andare il campione

Il calciomercato dell’Atalanta può portare ancora novità e sorprese importanti in Serie A. Anche in questi ultimi giorni la società orobica è pronta a mettere a segno colpi determinanti.

Calciomercato Atalanta, il campione va altrove

Il mercato dell’Atalanta regalerà altre sorprese negli ultimi giorni di mercato. I nerazzurri hanno intenzione di continuare a macinare gioco e spettacolo come nelle ultime stagioni e stanno cercando i nomi giusti in entrata.

Tutte le società si stanno muovendo in entrata sul mercato per accrescere l’appeal della Serie A. L’Atalanta, in particolare, ha avviato i contatti con il Chelsea per migliorare la propria rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha chiesto informazioni su Callum Hudson-Odoi ma la trattativa si è complicata di parecchio nelle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato atalanta botman
Calciomercato Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, Hudson-Odoi non sarà nerazzurro

L’Atalanta ha pensato a Collum Hudson-Odoi del Chelsea. L’attaccante inglese è il nome in cima alla lista dei desideri di Gasperini. Sa giocare in ogni ruolo della trequarti e anche da seconda punta ed è considerato il profilo giusto per il definitivo salto di qualità.

L’affare Hudson-Odoi all’Atalanta, però, non sarà finalizzato. Stando a quanto riferisce Sky Sports, infatti, il Borussia Dortmund ha accelerato per portare immediatamente l’inglese in Bundesliga.

L’Atalanta, dunque, ha deciso di non proseguire con la trattativa e di cambiare obiettivo. Gian Piero Gasperini dovrà “accontentarsi” della rosa a disposizione e punterà su innesti in un altro ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: ecco com’è nata l’idea Hudson-Odoi

Atalanta Hudson-Odoi
Atalanta Hudson-Odoi (Getty Images)

Ultime news Atalanta: niente Hudson-Odoi, ecco chi arriva

Callum Hudson-Odoi non sarà un nuovo calciatore delll’Atalanta. La trattativa si è arenata dopo l’inserimento del Borussia Dortmund e ora la Dea deve cambiare obiettivo. Gasperini aveva chiesto l’ultimo colpo in entrata che, domani, arriverà a Bergamo. Si tratta di Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar. Il centrocampista olandese è stato acquistato per 14 milioni di euro e nella giornata di domani sarà ufficializzato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: annuncio improvviso, firma domani

Hudson-Odoi
Hudson-Odoi (Getty Images)
Impostazioni privacy