Atalanta, Gasperini furioso: “Muriel condizionato, non può fare tutto lui”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a faticare in questo inizio di stagione e pareggia 0-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Atalanta, Gasperini: le parole nel post-partita

Al Gewiss Stadium va in scena la prima Atalanta casalinga del 2021-22 che mostra gli stessi problemi visti contro il Torino. Contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic termina 0-0, con pochi sussulti da parte dei big bergamaschi. Ai microfoni di DAZN, Gian Piero Gasperini ha analizzato l’amaro pareggio tra Atalanta e Bologna.

Il risultato è questo ma siamo soddisfatti della prestazione. Perdiamo due punti pesanti. Abbiamo avuto una superiorità notevole, soprattutto nel secondo tempo. Penalizzati dalle condizioni del campo che, stranamente, non era nelle condizioni migliori. Abbiamo pressato tanto nella loro area”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Bologna: pareggio a reti bianche al Gewiss Stadium

Serie A formazioni ufficiali
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Atalanta, Gasperini: “Contento di Muriel, non può segnare sempre”

Gian Piero Gasperini, poi, si è soffermato anche sulle prestazioni dei singoli. Il tecnico si è mostrato felice della prestazione di Muriel e di quella degli altri due attaccanti.

Muriel? “Lo dite voi che non sono contento di Muriel. Oggi non è riuscito a segnare anche per colpa del campo. Ha giocato molto bene”.

Ilicic?Ha giocato bene, con grande spinta e forza come tutti, ma purtroppo quando alcune partite non si sbloccano, è difficile da cambiare”.

Piccoli?Chi ha visto la partita sa che tipo di gioco abbiamo mostrato. Lui è una risorsa come tutti gli altri, non solo dalla panchina“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy