Calciomercato Roma, Sabitzer sta firmando: annuncio dalla Germania

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma e l’acquisto a centrocampo che studia la soceità giallorossa per far felice Josè Mourinho. Perché arrivnao aggiornamenti di mercato importanti al riguardo.

Calciomercato Roma, colpo in arrivo

La Roma segue diversi profili di mercato per il ruolo di centrocmapista che farà sicuramente per accontentare Mourinho. Tra i vari calciatori seguiti c’è il campione austriaco dal Lipsia Marcel Sabitzer che lascerà in queste ore il club tedesco per firmare con un nuovo club e la Roma ci pensa. Perché il capitano del Lipsia è ormai in rottura con il club e non firmerà nessun nuovo contratto nonostante sia in scadenza 2022. Via in queste ore o a zero il prossimo anno, ma l’intenzione di tutti è quella di lasciarlo partire ora per fare un minimo di cassa e accontentare il giocatore che non vuole più restare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato roma Sabitzer
Calciomercato roma Sabitzer

Calciomercato, Sabitzer al Bayern Monaco

Arriva la notizia dalla Germania dopo la conferma dei colleghi di Fichajes.net che parlano del trasferimento in chiusura tra il Bayern Monaco e il nome di Marcel Sabitzer del Lipsia. La corsa per impadronirsi delle prestazioni di Sabitzer è stata una delle soap opera dell’estate che ha mentenuto tempi caldi. Il centrocampista austriaco, di proprietà del Lipsia, aveva suscitato l’interesse di diversi club. Anche Roma, Milan, Tottenham e Arsenal erano in lizza, ma allla fine Sabitzer firmerà per il Bayern Monaco. Il quotidiano tedesco Bild ha già confermato che il club bavarese e il centrocampista hanno raggiunto un accordo sui termini contrattuali. Inoltre, le persone vicine al giocatore hanno confermato che il sogno del giocatore è indossare la maglia del Bayern.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, prezzo del campione

calciomercato sabitzer roma
calciomercato sabitzer roma

Gli obiettivi della Roma

Sabitzer piace tanto alla Roma che potrebbe fare un tentativo per acquistarlo. Il calciatore però sembra indirizzato andare verso il Bayern Monaco e quindi il club giallorosso si farà trovare pronto con alternative. Perché ad oggi c’è Loftus Cheek tra i principali obiettivi in quel ruolo e tanti altri nomi pronti a trasferirsi alla Roma. Sembra però vicino dall’essere depennato Sabitzer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, soffiato il colpo alla Roma

Calciomercato roma Sabitzer
Calciomercato roma Sabitzer (Getty Images)
Impostazioni privacy