Calciomercato Inter: colpo dal Parma, soffiato alla Roma

Il mercato dell’Inter non è chiuso. Vista qualche difficoltà patita nelle prime due giornate, i nerazzurri starebbero per completare l’ultimo innesto.

Mercato Inter: arriva dal Parma, soffiato alla Roma

Marotta ha detto una bugia, l’Inter sarebbe pronta a chiudere per un altro calciatore importante. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, i nerazzurri starebbero per prendere anche un altro portiere.

Dopo Cordaz, retrocesso con il Crotone, anche Luigi Sepe sarebbe pronto a vestire la maglia dell’Inter in questo mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Luigi Sepe in porta, la Roma defilata

Secondo quanto riportato da seriebnews.com, il portiere Luigi Sepe sarebbe in uscita dal Parma, complice l’arrivo in gialloblu di Gianluigi Buffon.

Per l’estremo difensore nel corso degli ultimi mesi si sarebbero mosse alcune squadre in Serie A.

Il portiere napoletano è stato corteggiato a lungo visto che sarebbe una garanzie per molte squadre.

Inoltre Sepe è un classe ’91. Stando alle ultime notizie in fila per Sepe ci sarebbe la Sampdoria ma non solo. Il club blucerchiato ha già Audero tra i pali e ad oggi l’ostacolo importante è rappresentato dallo stipendio di 900.000 euro del giocatore. Sepe piace anche alla Roma ma non solo.

In pole per Luigi Sepe, dopo qualche lacuna mostrata da Handanovic, sarebbe l’Inter. I nerazzurri hanno in rosa Radu e Cordaz, buon portieri ma forse non del livello di Sepe. Se Ausilio e Marotta riuscissero a piazzare uno dei due, allora Sepe potrebbe arrivare a Milano.

Sepe Inter
Sepe Inter (Getty Images)

Sepe arriva, ma Onana?

Il problema per Sepe è oggi rappresentato dal fatto che come titolare Sepe non si ritroverebbe davanti solo Samir Handanovic. Dalla prossima stagione, infatti, lo sloveno dovrebbe essere il secondo di Onana. Il portiere dell’Ajax, oggi fermo per doping, avrebbe già un pre-accordo con l’Inter per gennaio. Se il portierone andasse via prima, con l’Ajax che sta provando a venderlo al Lione, allora Sepe avrebbe via libera per trasferirsi a Milano.

LEGGI: Inzaghi su Lukaku

Inter Sepe
Inter Sepe (Getty Images)
Impostazioni privacy