Calciomercato Roma, offerta dalla Premier: ha chiesto la cessione

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma e il possibile trasferimento di uno dei campioni che si trova in rosa. Perché è arrivata la richiesta del calciatore alla società per una nuova avventura.

Calciomercato Roma, pronta la cessione

Notizie di calciomercato che svelano le ultime sulla Roma e le operazioni in uscita. Perché la Roma è concentrata per l’acquisto di un centrocampista, ma presto potrebbe annunciare anche una cessione prima della fine della sessione estiva di mercato. Si tratta di Borja Mayoral che sembra intenzionato ad andare via dalla Roma. Dopo la cessione di Dzeko l’attaccante pensava e sperava che la Roma avesse piani diversi per lui, ma sono arrivati due attaccanti per Mourinho che pare abbia intenzione di preferire a lui continuamente come mostrato in questi primi giorni. Oral a cessione è pronta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato borja mayoral roma
calciomercato borja mayoral roma

Calciomercato, Borja Mayoral lascia la Roma: c’è il Crystal Palace

Sembra essersi ormai rotto il rapporto tra Borja Mayoral e la Roma con il calciaotre spagnolo che ha chiesto la cessione. Arrivano novità di mercato anche dalla Spagna con il quotidiano spagnolo AS che svela come anche il Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, non sarebbe contento dell’utilizzo di Mayoral che vede bloccato il suo percorso di crescita. Intanto, sul calciaotore c’è l’interesse del Crystal Palace che sembra intenzionato ad acquistarlo in questi ulimi giorni. Sarà corsa contro il tempo, ma anche contro Mou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Sabitzer firma

ultime Borja Mayoral
Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Roma, la posizione di Mourinho su Borja Mayoral

Ad oggi la Roma non cede Mayoral con Mourinho che ha fatto sapere che il calciatore gli serve e sarà utilizzato in base alle sue doti e quanto mostrerà di meritare. Aumenta il ballottaggio e la ‘lotta’ per una maglia da titolare Mou che vuole tenere tutti sulle spine continuamente per strappare il meglio dai propri calciatori. Intanto, aggiornamenti saranno in arrivo nelle prossime ore sulal vicenda Mayoral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, il prezzo del campione

Borja Mayoral
Borja Mayoral (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy