Calciomercato, Pjanic tradito dalla Serie A: è stato illuso

Ultimissime notizie di calciomercato, arrivano aggiornamenti importanti riguardo il trasferimento di Pjanic in Serie A.

Calciomercato, Pjanic vuole tornare in serie A

Miralem Pjanic vuole tornare in Serie A, questo non è un segreto. Adesso però ci sono notizie in merito all’acquisto di uno dei club italiani riguardo il caslciatore ex Juve che è stato messo ai margini da parte del Barcellona e non prenderà parte alla stagione con i catalani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina pjanic
Calciomercato juve pjanic

Calciomercato, Pjanic deluso a Barcellona

Dopo un lungo braccio di ferro con minacce di querela e lettere di libertà nel mezzo, Miralem Pjanic sembrava essere più vicino alla Juventus e a terminare l’avventura col Barcellna. Rottura totale del calciatore col club spagnolo che lo scorso anno decise di prenderlo per 70 milioni di euro. A distanza di 1 anno Pjanic vuole tornare ed è deluso a Barcellona, ma i quattro club Juventus, Fiorentina, Napoli e Roma non sembrano potergli dare quest’opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tentativo Juve per Icardi

Pjanic inter
Pjanic inter (Getty Images)

Pjanic non torna in Serie A: le motivazioni

Nessuno dei quattro club italiani interessati può acquistare Pjanic al momento e sembra che alla fine non lo farà. L’arrivo in prestito di Manuel Locatelli alla Juve, con opzione di riscatto per il 2023, non ha garantito al bosniaco un posto nell’undici di Massimiliano Allegri, quindi non vedrebbero praticabile l’ingaggio del giocatore.

La Roma, invece, non ha intenzione di spendere una grossa somma di denaro nel resto del mercato. La squadra guidata da José Mourinho, infatti, ha un eccesso di giocatori e deve cederne qualcuno prima di lanciarsi per il suo cartellino.

La Fiorentina ha da poco presentato l’uruguaiano Lucas Torreira come nuovo acquisto, che arriva anche in prestito, dall’Arsenal, per una stagione. La Fiore avrebbe già chiuso gli acquisti estivi e non avrebbe altri piani nel prossimo futuro come annunciato da commisso.

Infine, il Napoli sembra essere forse l’alternativa più valida per Pjanic. Infatti, l’allenatore Luciano Spaletti, che conosce già dai tempi con la Roma, lo ha contattato per dargli i dettagli della sua proposta sportiva. Ma il tempo scorre e bisogna cercare un accordo il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo a centrocampo

Pjanic
Calciomercato Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy