Calciomercato Juventus: arriva il centrocampista, Allegri fa festa

Due brutti risultati ed un inizio stagione travagliato più che mai. La Juventus ha bisogno di una scintilla, e intanto si pensa a come completare la rosa sul mercato. Non solo un attaccante (Kean in arrivo), ma anche un altro centrocampista.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo, c’è l’assalto

Pjanic Witsel
Pjanic Witsel

Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti, e intanto la dirigenza si sta concentrando sulla ricerca di un altro centrocampo. L’arrivo di Locatelli non basta, e considerando una possibile cessione, ovvero uno tra McKennie e Ramsey, non è da escludere che possa arrivare un nuovo innesto. I nomi sul taccuino sono tantissimi, ma ad oggi le due piste più calde portano a Miralem Pjanic e ad Axel Witsel. Due giocatori molto diversi tra loro, con il bosniaco che è un regista puro e conosce già benissimo Allegri, e il belga che invece è molto più fisico e bravo a recuperare palloni. Per il momento sono stati portati avanti tanti sondaggi per entrambi, e possiamo aspettarci che nel giro di massimo uno o due giorni possa arrivare la svolta decisiva con un assalto. Intanto la Juventus riflette e pensa al futuro, l’obiettivo è fare un passo avanti e dimenticarsi di questo brutto inizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: ecco la prima scelta a centrocampo

Pjanic
Calciomercato Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic ed Axel Witsel sono ad oggi gli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Due centrocampisti diversi tra loro ma molto interessanti, esperti, e che sicuramente darebbero ad Allegri maggiori garanzie rispetto a quante ne ha adesso. Ad oggi il preferito è Pjanic, con lo stesso giocatore che starebbe spingendo per fare ritorno a Torino. Brutta esperienza al Barcellona, con l’ostacolo maggiore che però resta l’alto ingaggio.

LEGGI ANCHE: Juventus, non solo Kean: si chiude per un altro bomber!

Juventus-Pjanic: ritorno possibile, palla ad Allegri

Il futuro di Pjanic potrebbe essere ancora una volta alla Juventus. Il ritorno è molto possibile, con i bianconeri che pensano proprio al bosniaco come rinforzo di esperienza a centrocampo. La decisione spetterà ad Allegri, con l’ex Roma che è stato un suo grande pupillo qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva dopo Ronaldo: il club annuncia la cessione

Impostazioni privacy